FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
ADELE, BEVILA UN’ALTRA COSETTA – LA CANTANTE, PER FARSI PERDONARE DALLA COMUNITÀ LGBT CHE L’HA ACCUSATA DI TRANSFOBIA, VA IN UN LOCALE GAY DI LONDRA E SI UBRIACA: PRIMA SI È LANCIATA IN UNA POLE DANCE, HA AMMIRATO UNA BALLERINA SCAPEZZOLATA, È CADUTA A TERRA E SI È SPOGLIATA RIMANENDO IN REGGISENO – E QUANDO È USCITA SI È MESSA A PIANGERE: “COME FANNO A SAPERE CHI SONO IO?” – VIDEO
Da www.105.net
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 4
Adele continua a collezionare un successo dietro l'altro, ma le critiche non mancano. Le ultime arrivano dopo i Brit Awards, dove è stata regina indiscussa. Nel discorso di ringraziamento la cantante ha detto che ama "essere una donna". E così sono piovute subito (incomprensibili) accuse di transfobia.
La risposta dell'artista? Si è scatenata in un locale gay di Londra con tanto di pole dance. La "colpa" di Adele è quella di aver pronunciato queste parole: "Capisco perché hanno cambiato il nome di questo premio, ma amo davvero essere una donna, amo davvero essere un’artista donna".
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 6
E sì, perché per la prima volta ai Brit Awards hanno cancellato le categorie di artista maschile e artista femminile e sono state unificate in quella vinta dalla cantante. Bene, sui social gli haters si sono scatenati e sono stati prontamente ripresi dalla stampa britannica che ha accusato l'artista di "transfobia".
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 5
Dal canto suo, Adele, da sempre amata dal mondo Lgbt di tutto il mondo, ha preferito replicare con i fatti. E ha trascorso una serata speciale in un locale gay molto in voga nella capitale inglese. L'artista si è davvero scatenata, accennando anche un pole dance.
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 8
adele ai brit awards 9
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 1
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 12
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 10
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 11
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 2
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 13
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 7
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 3
adele ai brit awards 5
adele ai brit awards 4
adele ai brit awards 3
adele ubriaca fa la pole dance in un locale gay di londra 9
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…
POSTA FLASH! – RICCARDO CHIABERGE: “CARO DAGO, CACCIARI L’AVEVA GIÀ DETTO NEL MAGGIO 1968, QUANDO…