adriana volpe sonia bruganelli giancarlo magalli

“LA BRUGANELLI E MAGALLI SONO DELLA STESSA PASTA: PRONTI A INFANGARE SENZA PENSARE ALLE CONSEGUENZE” – ADRIANA VOLPE NON MOLLA L’OSSO E SU “OGGI” TORNA A MENARE SULLA COLLEGA, COLPEVOLE DI ESSERSI SCATTATA UN SELFIE CON IL SUO ACERRIMO NEMICO: “FORSE PENSAVA DI FARE UNA GOLIARDATA, UN TENTATIVO MAL RIUSCITO, IL TUTTO POI LE È SFUGGITO DI MANO, HA SOTTOVALUTATO LE MIE BATTAGLIE FATTE, ANCHE GIURIDICHE. CI SONO DUE RINVII A GIUDIZIO E…” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Oggi"

 

copertina oggi del 14 ottobre 2021

Con un’intervista esclusiva a OGGI, in edicola da domani, l’opinionista del «Gf Vip» Adriana Volpe torna sulla polemica innescata da una foto postata dall’altra opinionista Sonia Bruganelli, che si è fotografata assieme a Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della Volpe.

 

«Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano», dice la Volpe a OGGI. Spiegando: «Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano, ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio».

sonia bruganelli e giancarlo magalli

 

A OGGI la Volpe confida anche la sua difficile situazione personale: «Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito (Roberto Parli, ndr) perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più.

 

Ha avuto delle condotte gravi, ha problemi da risolvere, ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio... L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato. Chiedere la separazione è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a nostra figlia, concentrarmi su di lei».  

scazzo sonia bruganelli adriana volpe 3

 

scazzo sonia bruganelli adriana volpe 5VOLPE SIGNORINI BRUGANELLIsonia bruganelli e adriana volpe 3sonia bruganelli e adriana volpe 4adriana volpe 2adriana volpe 1i post di sonia bruganelli 4i post di sonia bruganelli 2i post di sonia bruganelli 5adriana volpe sonia bruganelliscazzo sonia bruganelli adriana volpe 2i post di sonia bruganelli 3i post di sonia bruganelli 1il post di adriana volpeadriana volpe e sonia bruganelli adriana volpe sonia bruganelli 3adriana volpe sonia bruganelliscazzo sonia bruganelli adriana volpe 4scazzo sonia bruganelli adriana volpescazzo sonia bruganelli adriana volpe 1scazzo sonia bruganelli adriana volpe 6