
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
UNA FAIDA SENZA FINE - ADRIANA VOLPE TORNA A PARLARE DEL SUO RAPPORTO CONFLITTUALE CON GIANCARLO MAGALLI: “HA DETTO DI VOLER FAR PACE CON ME AI GIORNALISTI. NON A ME. PROBABILMENTE È UNA 'PACE MEDIATICA', PERCHÉ NON MI HA MAI CERCATA, CHIAMATA, INVIATO UN MESSAGGIO, NEANCHE DI CONDOGLIANZE. EPPURE IL MIO NUMERO CE L'HA...”
Emiliana Costa per www.ilmessaggero.it
ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI
Adriana Volpe e la pace con Giancarlo Magalli: «Non mi ha fatto neanche le condoglianze. Mio marito? Ecco cos'è successo tra noi». A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si è tolta qualche sassolino dalla scarpa in un'intervista a TvBlog.
Parlando dalla pace proposta da Giancarlo Magalli, l'ex gieffina ha affermato: «Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una 'pace mediatica', perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me e alla mia famiglia».
Poi, Adriana Volpe ha parlato della presunta rottura social con il marito Roberto Parli: «Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla 'chi segue chi'. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto».
DAGOREPORT! ASPETTANDO IL 2 APRILE, QUANDO CALERÀ SULL’EUROPA LA MANNAIA DEI DAZI USA, OGGI AL…
DAGOREPORT: IL LATO POSITIVO DEL MALE - LE FOLLIE DEL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HANNO FINALMENTE…
DAGOREPORT: QUANTO DURA TRUMP? – FORTI TURBOLENZE ALLA CASA BIANCA: MARCO RUBIO È INCAZZATO NERO PER…
FLASH – CARLO CALENDA VUOLE INCASTRARE FRATELLI D’ITALIA, LEGA E PD: DOMANI ALLA CAMERA I DEPUTATI…
DAGOREPORT - L’ULTIMA, ENNESIMA E LAMPANTE PROVA DI PARACULISMO POLITICO DI GIORGIA MELONI SI È…
DAGOREPORT - A CONVINCERE GLI EUROPARLAMENTARI PD A NON VOTARE IN MASSA A FAVORE DEL PIANO “REARM…