
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
CI SIAMO FATTI FREGARE UN’ICONA – MENTRE IN ITALIA A MALAPENA LA RICORDANO NEI PROGRAMMI TV, MADRID INTITOLERÀ UNA PIAZZA A RAFFAELLA CARRÀ: IL PROSSIMO 6 LUGLIO, DURANTE I FESTEGGIAMENTI DEL GAY PRIDE, LO SLARGO, FINORA CONOSCIUTO COME “PLAZA DEL OLIVO”, PRENDERÀ IL NOME DELL’ARTISTA ITALIANA - NELLA PIAZZA SARÀ INSTALLATA UNA TARGA, VOLUTA DA TUTTI I GRUPPI POLITICI DEL COMUNE TRANNE CHE QUELLO DI ESTREMA DESTRA VOX…
Il Municipio di Madrid si prepara a intitolare una piazza a Raffaella Carrà, a distanza di un anno dall’impegno che avevano preso i partiti nel Consiglio comunale perché l’intitolazione coinvolgesse un luogo del centro della capitale spagnola.
E così sarà, visto che il prossimo 6 luglio, durante i festeggiamenti del Pride a Madrid, sarà intitolato all’artista italiana amatissima anche in Spagna uno slargo all’incrocio tra la calle Fuencarral e la Augusto Figueroa, tra i distretti di Malasaña e Chueca. Si tratta di uno spazio finora noto come «Plaza del Olivo», proprio per la presenza di un grande albero di olivo al centro della piazza.
Mentre in Italia finora non si è andati oltre l’intitolazione degli studi Rai di via Teulada a Roma, a Madrid è in programma una cerimonia che si preannuncia molto partecipata. Innanzitutto con il coinvolgimento di diverse associazioni Lgbt spagnole, oltre a una serie di rappresentanti delle ambasciate di diversi Paesi, a conferma della popolarità di Carrà a livello globale. Nella piazza sarà installata anche una targa, fortemente voluta da tutti i gruppi politici del Comune di Madrid, scrive elDiario.es, tranne che quello di estrema destra Vox.
raffaella carra' 19
raffaella carrà 4
raffaella carrà omaggio gay street
SERGIO JAPINO RAFFAELLA CARRA
raffaella carra'
raffaella carra' 5
raffaella carra' 4
raffaella carra' 2
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…