FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
Una gamba rotta dell'«Emiro padre» del Qatar ha provocato una vera e propria "invasione" aerea dell' aeroporto di Zurigo, con una flotta di nove velivoli della famiglia reale atterrati nel weekend nello scalo elvetico.
«Sabato 26 dicembre Sua Altezza l' Emiro padre Sheikh Hamad Bin Khalifa Al-Thani è stato trasferito in aereo a Zurigo, Svizzera, per un trattamento di emergenza a causa di una gamba rotta mentre si trovava in vacanza», ha reso noto un comunicato del governo di Doha. «In seguito a un intervento conclusosi con successo, Sua Altezza è al momento ricoverato a Zurigo e sta effettuando un trattamento di fisioterapia».
Al Mayassa bin Hamad bin Khalifa Al Thani con il padre
Il 64enne Al Thani - che nel 2013 ha abdicato a favore del 35enne figlio Sheikh Tamim bin Hamad Al-Thani - si trovava in un resort sciistico sulle montagne del Marocco quando ha subito la frattura. Immediatamente è scattata la procedura d' emergenza.
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…