FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
E. St. per "La Stampa"
Fiaccolata a un mese dalla scomparsa dell aereo malese
A oltre tre mesi dalla misteriosa scomparsa dell’aereo malese MH370 con 239 persone a bordo forse le indagini sono arrivate a una svolta: per la polizia il principale sospetto è il pilota. Lo rivela il britannico «Sunday Times» spiegando che determinanti sono stati i simulatori di volo ritrovati a casa del comandante Zaharie Shah con i quali si esercitava a volare lontano dalle rotte abituali verso l’Oceano indiano e ad atterrare su isole o piste di fortuna.
Inoltre, nonostante la famiglia abbia sempre negato, gli investigatori avrebbero scoperto che il pilota stava attraversando un momento difficile e non aveva «più fatto programmi per il futuro».
Australiani in cerca dell aereo malese scomparso
I risultati delle indagini di uno dei più grandi misteri della storia dell’aviazione non sono ancora stati resi noti e ufficialmente le indagini vanno avanti. Per il momento la polizia continua a non escludere il guasto tecnico o l’attentato
Zaharie Ahmad Shah comandante del volo malaysia airlines
Zaharie Ahmad Shah article C DB E x
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…