greg biffle nascar aereo jet

UN AEREO PRIVATO SI È SCHIANTATO ALL’AEROPORTO REGIONALE DI STATESVILLE, IN NORD CAROLINA: IL VELIVOLO ERA DI PROPRIETÀ DI GREG BIFFLE, EX PILOTA NASCAR, MORTO NELL’INCIDENTE INSIEME ALLA MOGLIE CHRISTINA, LA FIGLIA EMMA E IL FIGLIO RYDER – I TESTIMONI HANNO VISTO L’AEREO PRECIPITARE E TRASFORMARSI IN UN’ENORME PALLA DI FUOCO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

greg biffle 4

Greg Biffle, precipita l'aereo del pilota Nascar: «Era a bordo insieme alla moglie e i due figli, sono tutti morti»

Da www.leggo.it

 

Un aereo privato è precipitato negli Stati Uniti, nell'aeroporto regionale di Statesville intorno alle 10:15 del mattino ora locale, giovedì 18 dicembre. Confermata la morte di sei persone.

 

Foto e video girati da chi transitava sulla strada vicino mostrano un'enorme palla di fuoco dopo lo schianto. Secondo i registri aziendali l'aereo era di proprietà dell'ex pilota Nascar, Greg Biffle.

 

 

il jet di greg biffle dopo l incidente

Poco dopo la diffusione della notizia, Garrett Mitchell, pilota della NASCAR e amico di lunga data di Biffle, ha dichiarato che sull'aereo c'erano Biffle e la sua famiglia.

 

"Purtroppo, posso confermare che Greg Biffle, sua moglie Christina, la figlia Emma e il figlio Ryder erano su quell'aereo... perché stavano andando a trascorrere il pomeriggio con noi", ha scritto Mitchell su Facebook. "Siamo devastati. Mi dispiace tanto condividere questa notizia."

greg biffle 1greg biffle 5greg biffle 6greg biffle 2greg biffle 3la rotta del jet di greg biffle