
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
AFFILATE LE DENTIERE: C’È DA COMBATTERE PER L’EREDITÀ – A REGGIO EMILIA DUE PARENTI (UNO DI 75 E L’ALTRO DI 80 ANNI) SI PRENDONO A PUGNI PER UN TERRENO AGRICOLO CONTESO - IL PIÙ VECCHIO ENTRA NEL BAR DOVE ERA SEDUTO IL 75ENNE, LO BUTTA PER TERRA E POI GLI RIFILA UN CAZZOTTO IN FACCIA - I CARABINIERI HANNO DENUNCIATO L'80ENNE CON L'ACCUSA DI LESIONI PERSONALI...
(Adnkronos) - Ci sarebbero questioni legate ad un'eredità alla base del litigio avvenuto a Villa Minozzo, in provincia di Reggio Emilia, fra due parenti di 75 e 80 anni. La vicenda è avvenuta lo scorso 23 giugno: mentre il primo era seduto ad un tavolo di un bar, il secondo entrava insultandolo per questioni relative a un terreno agricolo conteso.
Dopo l'aggressione verbale, l'80enne buttava a terra l'altro per poi, una volta rialzatosi, colpirlo con un pugno in faccia. Le lesioni del 75enne sono state giudicate guaribili in tre giorni dai medici del pronto soccorso di Reggio Emilia. Per questo, i Carabinieri hanno denunciato l'80enne con l'accusa di lesioni personali.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…