FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
AFFILATE LE DENTIERE: C’È DA COMBATTERE PER L’EREDITÀ – A REGGIO EMILIA DUE PARENTI (UNO DI 75 E L’ALTRO DI 80 ANNI) SI PRENDONO A PUGNI PER UN TERRENO AGRICOLO CONTESO - IL PIÙ VECCHIO ENTRA NEL BAR DOVE ERA SEDUTO IL 75ENNE, LO BUTTA PER TERRA E POI GLI RIFILA UN CAZZOTTO IN FACCIA - I CARABINIERI HANNO DENUNCIATO L'80ENNE CON L'ACCUSA DI LESIONI PERSONALI...
(Adnkronos) - Ci sarebbero questioni legate ad un'eredità alla base del litigio avvenuto a Villa Minozzo, in provincia di Reggio Emilia, fra due parenti di 75 e 80 anni. La vicenda è avvenuta lo scorso 23 giugno: mentre il primo era seduto ad un tavolo di un bar, il secondo entrava insultandolo per questioni relative a un terreno agricolo conteso.
Dopo l'aggressione verbale, l'80enne buttava a terra l'altro per poi, una volta rialzatosi, colpirlo con un pugno in faccia. Le lesioni del 75enne sono state giudicate guaribili in tre giorni dai medici del pronto soccorso di Reggio Emilia. Per questo, i Carabinieri hanno denunciato l'80enne con l'accusa di lesioni personali.
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…