DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
DAGONEWS
Tramonti in riva al mare, snowboard sulle Alpi e pose mozzafiato in abiti succinti. È finita nei guai Leanne Carr, 33enne poliziotta del Lincolnshire, in Gran Bretagna, che ha caricato sui social le foto delle sua vacanze a cinque stelle mentre era in malattia per sette mesi a causa del forte stress.
Leanne si è fatta ritrarre mentre faceva snorkeling in Thailandia, ammirava il tramonto su una spiaggia di Cipro e faceva snowboard sulle Alpi austriache, per poi pubblicare le immagini sui suoi account Facebook e Instagram.
Dopo aver subito un forte stress in seguito a un’indagine interna per cattiva condotta, si è messa in malattia e si è data alla pazza gioia in giro per il mondo. Almeno questo è quanto emerge dai suoi profili social in cui mostra un fisico mozzafiato.
La polizia del Lincolnshire si è affrettata a dire che ai dipendenti è permesso andare dove vogliono durante il congedo per malattia, ma le foto hanno irritato non poco i colleghi, che l’hanno accusata di condurre una vita da star con i soldi dei contribuenti.
In realtà, ciò che è andato di traverso alle autorità è una foto della donna a quattro zampe, in bikini e con le orecchie da coniglio, mentre bacia il sedere di un’altra ragazza: lo scatto, pubblicato sui social, fa parte della campagna pubblicitaria online della società del fidanzato milionario Luke Westen e adesso quell’immagine è destinata a metterla nei guai.
La polizia, infatti, ha annunciato che aprirà una nuova indagine interna sulla donna proprio per quello scatto ritenuto lesivo della reputazione delle forze dell’ordine.
leanne carr 12leanne carr 6leanne carr 9leanne carr 8leanne carr 1leanne carr 10leanne carr 13leanne carr 5leanne carr 11leanne carr 7leanne carr 2
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…