polizia cinese

NON E' TUTTO ORO CIO' CHE E' DATING - LA POLIZIA CINESE HA ESCOGITATO UN MODO CREATIVO PER METTERE IN GUARDIA I CITTADINI SUI POTENZIALI PERICOLI DEGLI APPUNTAMENTI ONLINE – UN AGENTE, CON L’USO DI UNA PARRUCCA E UN PO’ DI TRUCCO, SI TRASFORMA IN UNA RAGAZZA, DIMOSTRANDO QUANTO SIA FACILE ADESCARE ALLOCCHI ONLINE…(VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

DAGONEWS

 

polizia cinese 2

La polizia nel sud della Cina ha escogitato un modo creativo per mettere in guardia i cittadini sui potenziali pericoli degli appuntamenti online.

 

In un video divertente, un agente della polizia si è trasformato in una "donna sexy" utilizzando solo una parrucca e un po’ di trucco: «Pensi che io sia attraente? Pensi di innamorarti?» si legge nel filmato di 20 secondi, preparato per mettere in guardia i maschietti da possibili truffe.

 

Con uno sguardo intenso e un sorriso civettuolo, il poliziotto tenta di dimostrare quanto sia facile cadere preda di truffe sui siti di incontri.

polizia cinese 7

 

Il video è stato pubblicato sui social e sulle pagine ufficiali della polizia: alla fine della clip un poliziotto in divisa mette le manette al truffatore. Magari fosse così facile…

 

polizia cinese 5polizia cinese 3polizia cinese 4polizia cinese 1polizia cinese 9polizia cinese 6polizia cinese 8