IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
Estratto dell’articolo di Marco Travaglio per "il Fatto quotidiano”
[…] Agenzia Sticazzi/2. “Costa Smeralda. Il magnate e petroliere iraniano Hormoz Vasfi ha ritrovato il sorriso... All’Hotel Cala di Volpe, luogo a cui è particolarmente legato, ha inaugurato la stagione estiva.
Svestito dalla giacca e dalla cravatta a cui ci ha abituato, immancabile anche nelle numerose serate di gala e raccolta fondi che sostiene e finanzia, si mostra con lo sguardo spensierato, sorridente e una forma fisica smagliante. Ad accompagnarlo, tra sguardi complici, teneri baci e intreccio di mani, la bellissima Zoe Mallucci.
HORMOZ VASFI CON ZOE MALLUCCI IN COSTA SMERALDA - FOTO NOVELLA 2000
Segni particolari: biondissima e dal fisico mozzafiato. Tra i due la sintonia è palpabile, vibrante. La neo coppia, particolarmente discreta e attenta alla loro privacy, non ama apparire insieme sui social, preferiscono vivere il loro neo amore, in maniera intima e riservata.
Il tempo per coltivare il loro amore è sempre troppo poco e non deve essere sprecato, dati i numerosi impegni che vedono Hormoz Vasfi impegnato per affari in tutto il mondo e in maniera particolare in Asia centrale.
La loro prima apparizione pubblica risale al charity dinnerorganizzato a Roma, il 22 giugno scorso, in favore di Anlaids... Il mecenate dimostra, ancora una volta, di riuscire a ritagliarsi tempo per sé e per coltivare un nuovo amore che lo fa sorridere e per ricercare spazi per i suoi interessi che spaziano dall’arte alla musica, con un’attenzione spiccata verso le cause benefiche...”(Adnkronos, 2.8).
Stavamo giusto in pensiero.
HORMOZ VASFI CON ZOE MALLUCCI IN COSTA SMERALDA - FOTO NOVELLA 2000 HORMOZ VASFI CON ZOE MALLUCCI IN COSTA SMERALDA - FOTO NOVELLA 2000. zoe mallucci hormoz vasfi barbara d'urso
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…
FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA…