![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
AGGREDISCE IL FRATELLO GEMELLO A COLPI DI MARTELLO - NO, NON È UNO SCIOGLILINGUA MA QUELLO CHE È CAPITATO A PASSOSCURO, VICINO ROMA - L'AGGRESSIONE È AVVENUTA TRA IL 23 E IL 24 DICEMBRE ALL'INTERNO DELLA CASA DI UNO DEI DUE E SOLO L'INTERVENTO TEMPESTIVO DI ALCUNI PASSANTI HA EVITATO UNA TRAGEDIA - IL MOTIVO DELLO SCAZZO? "CONTROVERSIE DI NATURA SENTIMENTALE" - CHE VORRA' DIRE? AH, SAPERLO...
(ANSA) - Avrebbe aggredito il fratello gemelli a colpi di martello. Per questo i carabinieri della stazione di Passoscuro hanno arrestato un 53enne romano, già noto alle forze dell'ordine, per tentato omicidio.
La notte tra il 23 e 24 dicembre, all'interno della propria abitazione a Passoscuro, vicino Roma, avrebbe aggredito il proprio fratello gemello colpendolo ripetutamente alla testa con un martello, provocandogli gravi ferite alla nuca e alla fronte. L'intervento tempestivo di alcuni passanti, che hanno notato la vittima sanguinante che era scappata in strada, è stato determinante.
L'uomo è stato soccorso e trasportato nel vicino Comando della stazione dei carabinieri di Passoscuro dove sono stati allertati i soccorsi. Il ferito è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita. I Carabinieri sono poi intervenuti sul luogo segnalato e hanno arrestato il 53enne.
Effettuato anche un sopralluogo che ha portato al sequestro del martello e di una chiave inglese, utilizzati dall'aggressore durante l'aggressione. Le prime ricostruzioni evidenziano che le motivazioni alla base del gesto violento sarebbero riconducibili a controversie di natura sentimentale tra i due fratelli. L'arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Civitavecchia.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…