DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
AGGREDISCE IL FRATELLO GEMELLO A COLPI DI MARTELLO - NO, NON È UNO SCIOGLILINGUA MA QUELLO CHE È CAPITATO A PASSOSCURO, VICINO ROMA - L'AGGRESSIONE È AVVENUTA TRA IL 23 E IL 24 DICEMBRE ALL'INTERNO DELLA CASA DI UNO DEI DUE E SOLO L'INTERVENTO TEMPESTIVO DI ALCUNI PASSANTI HA EVITATO UNA TRAGEDIA - IL MOTIVO DELLO SCAZZO? "CONTROVERSIE DI NATURA SENTIMENTALE" - CHE VORRA' DIRE? AH, SAPERLO...
(ANSA) - Avrebbe aggredito il fratello gemelli a colpi di martello. Per questo i carabinieri della stazione di Passoscuro hanno arrestato un 53enne romano, già noto alle forze dell'ordine, per tentato omicidio.
La notte tra il 23 e 24 dicembre, all'interno della propria abitazione a Passoscuro, vicino Roma, avrebbe aggredito il proprio fratello gemello colpendolo ripetutamente alla testa con un martello, provocandogli gravi ferite alla nuca e alla fronte. L'intervento tempestivo di alcuni passanti, che hanno notato la vittima sanguinante che era scappata in strada, è stato determinante.
L'uomo è stato soccorso e trasportato nel vicino Comando della stazione dei carabinieri di Passoscuro dove sono stati allertati i soccorsi. Il ferito è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita. I Carabinieri sono poi intervenuti sul luogo segnalato e hanno arrestato il 53enne.
Effettuato anche un sopralluogo che ha portato al sequestro del martello e di una chiave inglese, utilizzati dall'aggressore durante l'aggressione. Le prime ricostruzioni evidenziano che le motivazioni alla base del gesto violento sarebbero riconducibili a controversie di natura sentimentale tra i due fratelli. L'arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Civitavecchia.
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…