
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
AGGREDISCE IL FRATELLO GEMELLO A COLPI DI MARTELLO - NO, NON È UNO SCIOGLILINGUA MA QUELLO CHE È CAPITATO A PASSOSCURO, VICINO ROMA - L'AGGRESSIONE È AVVENUTA TRA IL 23 E IL 24 DICEMBRE ALL'INTERNO DELLA CASA DI UNO DEI DUE E SOLO L'INTERVENTO TEMPESTIVO DI ALCUNI PASSANTI HA EVITATO UNA TRAGEDIA - IL MOTIVO DELLO SCAZZO? "CONTROVERSIE DI NATURA SENTIMENTALE" - CHE VORRA' DIRE? AH, SAPERLO...
(ANSA) - Avrebbe aggredito il fratello gemelli a colpi di martello. Per questo i carabinieri della stazione di Passoscuro hanno arrestato un 53enne romano, già noto alle forze dell'ordine, per tentato omicidio.
La notte tra il 23 e 24 dicembre, all'interno della propria abitazione a Passoscuro, vicino Roma, avrebbe aggredito il proprio fratello gemello colpendolo ripetutamente alla testa con un martello, provocandogli gravi ferite alla nuca e alla fronte. L'intervento tempestivo di alcuni passanti, che hanno notato la vittima sanguinante che era scappata in strada, è stato determinante.
L'uomo è stato soccorso e trasportato nel vicino Comando della stazione dei carabinieri di Passoscuro dove sono stati allertati i soccorsi. Il ferito è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita. I Carabinieri sono poi intervenuti sul luogo segnalato e hanno arrestato il 53enne.
Effettuato anche un sopralluogo che ha portato al sequestro del martello e di una chiave inglese, utilizzati dall'aggressore durante l'aggressione. Le prime ricostruzioni evidenziano che le motivazioni alla base del gesto violento sarebbero riconducibili a controversie di natura sentimentale tra i due fratelli. L'arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Civitavecchia.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…