
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
AGGRESSIONE CHOC SULLA METROPOLITANA DI MILANO DOVE UN 82ENNE È STATO ATTACCATO DA UN 27ENNE E DA UN AMICO MINORENNE: QUANDO L’ANZIANO HA CHIESTO LORO DI ABBASSARE LA VOCE E METTERE LA MASCHERINA I DUE, VISIBILMENTE UBRIACHI, LO HANNO COLPITO CON UNA BOTTIGLIA IN TESTA – LA VITTIMA È STATO TRASPORTATA IN OSPEDALE CON UN TRAUMA CRANICO E UNA FRATTURA ALL’OSSO FRONTALE, MENTRE GLI AGGRESSORI…
Ha redarguito due giovani sulla metropolitana: «Abbassate la voce e mettete la mascherina». Dopo quel rimprovero è stato aggredito. È successo a un uomo di 82 anni, domenica mattina, sulla linea rossa.
Poco dopo le 7 sul treno della M1 sono saliti un 27enne e un amico minorenne, visibilmente ubriachi e con in mano una bottiglia di amaro. Sullo stesso vagone era presente anche l’anziano che ha prima chiesto ai due ragazzi di essere meno molesti e poi di coprirsi naso e bocca con la mascherina, come previsto dalle prescrizioni anti-Covid.
Fermata Pasteur
Il 27enne ha affrontato l’82enne e l’ha colpito alla testa con la bottiglia, tramortendolo. Alla fermata di Pasteur sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia di Stato. L’anziano è stata trasportato in codice giallo all’ospedale Fatebenefratelli per un trauma cranico e una frattura all’osso frontale. L’aggressore è stato arrestato per lesioni personali gravi mentre l’amico è indagato in concorso a piede libero.
metropolitana milano 1
aggressione
metropolitana milano 2
metropolitana milano 4
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…