
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
LA SCUOLA DEI LUNGHI COLTELLI - AGGRESSIONE IN UNA SCUOLA A TERAMO: 17ENNE, ORIGINARIO DEL MAROCCO, SFREGIATO AL VOLTO DAL COMPAGNO - LA LITE NATA NEI CORRIDOI DELL'ISTITUTO PER COLPA DI UNO SGAMBETTO - IL RAGAZZO NASCONDEVA L’ARMA DENTRO LO ZAINO
Margherita Conte per il Giornale
Uno studente di 17 anni è stato sfregiato al volto con un coltellino da un compagno di scuola prima dell'ingresso in aula.
Come riporta l'Ansa, l'aggressione è avvenuta all'istituto "Itis" di Giulianova, in provincia di Teramo (Abruzzo). La dinamica del litigio è stata ricostruita grazie alle immagini delle telecamere posizionate nel corridoio in cui è avvenuta l'aggressione. Sembrerebbe che l'alunno 17enne, originario del Marocco, abbia fatto lo sgambetto al compagno e che per questo il 18enne abbia reagito nel peggiore dei modi.
Lo studente ha infatti tirato fuori dallo zaino un coltellino a serramanico, colpendo poi il 17enne al volto. Le conseguenze sono state un profondo taglio sulla guancia sinistra e un dente rotto. A interrompere la rissa è il bidello che, dopo aver separato i due ragazzi, ha chiamato ambulanza e carabinieri. Il 18enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di coltello di genere proibito. Il 17enne invece è in ospedale.
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…