A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
LA SCUOLA DEI LUNGHI COLTELLI - AGGRESSIONE IN UNA SCUOLA A TERAMO: 17ENNE, ORIGINARIO DEL MAROCCO, SFREGIATO AL VOLTO DAL COMPAGNO - LA LITE NATA NEI CORRIDOI DELL'ISTITUTO PER COLPA DI UNO SGAMBETTO - IL RAGAZZO NASCONDEVA L’ARMA DENTRO LO ZAINO
Margherita Conte per il Giornale
Uno studente di 17 anni è stato sfregiato al volto con un coltellino da un compagno di scuola prima dell'ingresso in aula.
Come riporta l'Ansa, l'aggressione è avvenuta all'istituto "Itis" di Giulianova, in provincia di Teramo (Abruzzo). La dinamica del litigio è stata ricostruita grazie alle immagini delle telecamere posizionate nel corridoio in cui è avvenuta l'aggressione. Sembrerebbe che l'alunno 17enne, originario del Marocco, abbia fatto lo sgambetto al compagno e che per questo il 18enne abbia reagito nel peggiore dei modi.
Lo studente ha infatti tirato fuori dallo zaino un coltellino a serramanico, colpendo poi il 17enne al volto. Le conseguenze sono state un profondo taglio sulla guancia sinistra e un dente rotto. A interrompere la rissa è il bidello che, dopo aver separato i due ragazzi, ha chiamato ambulanza e carabinieri. Il 18enne è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di coltello di genere proibito. Il 17enne invece è in ospedale.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…