
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
AGLI ATTI DEL PROCESSO AD ALBERTO SCAGNI, L'UOMO CHE IL PRIMO MAGGIO DELL'ANNO SCORSO HA UCCISO LA SORELLA ALICE, SONO FINITE ANCHE LE CHAT CON LUCA BIZZARRI - DIECI ORE PRIMA DEL DELITTO, SCAGNI CHATTAVA SU INSTAGRAM CON IL COMICO, ALLORA PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE PALAZZO DUCALE – “TI VORREI INCONTRARE”, “PER COSA?”, “PER STRINGERTI LA MANO E CHIEDERTI UN AUTOGRAFO”. A QUEL PUNTO BIZZARRI RISPONDE: "MA SE FINO A UN GIORNO FA MI AUGURAVI LE PEGGIO COSE?". E SCAGNI: "E' UN SÌ OPPURE UN NO... TANTO DA NON PERDERE TEMPO, RAGAZZO..."
(ANSA) - GENOVA, 11 MAR - Alberto Scagni, l'uomo che il primo maggio dell'anno scorso ha ucciso la sorella Alice, dieci ore prima del delitto chattava su Instagram con il comico, e allora presidente della Fondazione Palazzo Ducale, Luca Bizzarri. Lo scambio di messaggi è agli atti dell'inchiesta depositati con la chiusura delle indagini per l'omicidio. Prima Scagni aveva insultato Bizzarri pubblicamente sui social ma poi, poco prima delle dieci del mattino, aveva iniziato a scrivergli privatamente.
"Ti vorrei incontrare" scriveva Scagni a Bizzarri. "Per cosa?", chiedeva Bizzarri e il killer rispondeva così: "Per stringerti la mano e chiederti un autografo". A quel punto Bizzarri rispondeva di nuovo: "Ma se fino a un giorno fa mi auguravi le peggio cose?". La gentilezza di Scagni inizia a svanire: "E' un sì oppure un no... Tanto da non perdere tempo, ragazzo...". Il comico cerca di capire il motivo degli insulti e allora Scagni rimarca: "Mi farò una ragione che un SI' o un NO sono risposte o vietate oppure difficili. Come metterci la faccia invece della voce... sei davvero un bravo ragazzo... Buona giornata, anzi buona vita".
alberto e alice scagni
alberto scagni
LUCA BIZZARRI
Luca Bizzarri
IL POST DI ALBERTO SCAGNI PER IL MATRIMONIO DELLA SORELLA ALICE
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…