![fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala](/img/patch/02-2025/fortunato-ortombina-barbara-berlusconi-diana-bracco-giovanni-bazoli-teatro-alla--2096020_600_q50.webp)
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
AH PICCOLE’ SCANSATE! VIDEO: SCENA COMICA IN UN PARCO NATURALE IN AUSTRALIA DOVE UN CANGURO ROSSO DI OLTRE DUE METRI E UNO GRIGIO ORIENTALE INIZIANO IL RISCALDAMENTO PER UNA SCAZZOTATA DEGNA DI UN INCONTRO DI BOXE – MA PIÙ CHE MENARE IL GIGANTE SI LIMITA A PARARE I COLPI DEL NANETTO CHE NON NE VUOLE SAPERE DI ARRETRARE…
Il grande Boo contro il piccolo Barnie. Non sembra proprio un duello alla pari quello andato in scena al parco naturale di Warrumbungle, in Australia, tra un canguro rosso di oltre due metri e un canguro grigio orientale, poco più della metà per altezza e peso.
Più che una "scazzotatta" vera e propria, il duello però sembra un gioco amichevole, un allenamento tra amici. In effetti Boo, il gigante ,sembra più parare i colpi di Barnie, reagendo solo lo stretto necessario, tanto per farlo scaldare un po’.
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…