DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
“Moix? Questo signore se avessi 25 anni mi farebbe completamente schifo. Capisco che a lui piacciano quelle giovani, bisogna vedere il contrario. Il problema dei 50 anni lo hai lui, non io. Sono dichiarazione razziste, da povero imbecille”. Lo dice Alba Parietti a La Zanzara su Radio 24 sulle dichiarazioni dello scrittore francese Yann Moix.
“Oggi – dice - a 57 anni rimorchio più di prima. Con una forbice molto larga che va dai 25enni ai 70enni. I ragazzi giovani sono curiosi, e con loro vivo del mio mito passato come i vecchi monumenti ai caduti. Però sono capitata in un momento storico in cui vanno di moda le vecchie. Sono fortunata perché quando ero giovane tiravano più le ragazzine”.
“Felice e sicura di me come lo sono adesso – insiste la Parietti – non lo sono mai stato. A me over 50 piace. E comunque di piacere a quel vecchio carciofo dello scrittore francese non mi interessa, non lo toccherei nemmeno con una canna da pesca e non leggerei mai un suo libro”.
“Per i migranti sulle due navi – dice ancora la Parietti – mi sono vergognata come tutti. Non c’è stata umanità e quando si vede un bambino in quelle condizioni non si può dire prendeteveli a casa vostra. Tra Baglioni e Salvini sto con Baglioni tutta la vita, ci siamo incattiviti. D’altra parte sono stata la fondatrice di un Baglioni Fans Club”. Ti ha chiamato Freccero per Rai 2?: “Ci siamo sentiti. Adesso farò l’Isola dei Famosi. E perché no, magari potrei tornare a Rai 2. Io all’epoca ero sotto l’egida del generale Freccero”.
alba pariettialba parietti sexy instagram alba pariettialba parietti sexy instagram alba parietti alba pariettialba pariettialba parietti alba pariettialba parietti veneziaALBA PARIETTI BALLANDOalba parietti sexy instagram ALBA PARIETTIalba parietti ballando con le stelle 2ALBA PARIETTIALBA PARIETTI FESTA CINEMA ROMA 2017alba pariettiALBA PARIETTI
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…