
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
(AGI) - Alberto Stasi e Alexander Boettcher condividono da qualche tempo la stessa cella nel carcere di Bollate dove entrambi sono detenuti. L'ex studente boccononiano si trova nell'istituto penitenziario, tra i piu' apprezzati per le politiche di rieducazione dei detenuti, dal 12 dicembre 2015 quando vene condannato a 16 anni per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007.
Dopo un travagliato iter giudiziario e un doppio processo d'appello, la Cassazione lo ha ritenuto colpevole e il giovane aveva scelto di costituirsi proprio nel carcere di Bollate dove, tra le altre cose, sta studiando anche per prendere una seconda laurea in Legge dopo quella in Economia che l'aveva portato alla successiva iscrizione nell'Ordine dei Commercialisti.
Boettcher invece si trova a Bollate dal 28 dicembre 2014 quando venne arrestato per le aggressioni con l'acido commesse, secondo l'accusa, assieme all'ex compagna Martina Levato dalla quale ha avuto un figlio. Al momento, l'ex broker finanziario ha accumulato nei vari processi diversi anni di carcere tutti ancora con sentenze non definitive.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…