genitori chiara poggi garlasco delitto alberto stasi sempio

“ALBERTO STASI È UN CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA. NON DOVREBBE ESPRIMERE DEI PARERI” – I GENITORI DI CHIARA POGGI, RITA E GIUSEPPE, PARLANO A “QUARTO GRADO” DELLA RIAPERTURA DELLE INDAGINI SULL’ASSASSINIO DELLA FIGLIA: “IL RITROVAMENTO DEL DNA DI ANDREA SEMPIO NON SAREBBE STRAORDINARIO PERCHÉ LUI VENIVA SPESSO NELLA NOSTRA CASA” – ALLA DOMANDA “SARESTE PRONTI A INCONTRARE STASI, ORA CHE È IN SEMI-LIBERTÀ”, REPLICANO SECCHI: “NO, SPERIAMO DI NON INCONTRARLO MAI PIÙ” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

GUARDA QUI L’INTERVISTA AI GENITORI DI CHIARA POGGI DA “QUARTO GRADO”

 

INTERVISTA AI GENITORI DI CHIARA POGGI - QUARTO GRADO

(ANSA) - Alberto Stasi "è un condannato in via definitiva. Ci sono delle sentenze e non dovrebbe esprimere dei pareri. Fino adesso è lui il condannato": è quanto ha detto Rita Poggi, la madre di Chiara uccisa nel 2007 a Garlasco, intervistata con il marito Giuseppe dalla trasmissione Quarto Grado in onda su Retequattro.

 

Per Giuseppe Poggi, "uno dei colpevoli è Stasi. Con Sempio non può essere, perché Sempio non lo conosceva. E con ignoti… gli ignoti non li conosco io, ma Stasi li conosce. Gli ignoti sono ignoti a noi, ma non a Stasi".

 

ALBERTO STASI FUORI DAL CARCERE - FOTO TELELOMBARDIA

L'eventuale ritrovamento del Dna di Andrea Sempio "non sarebbe straordinario - spiega Rita Poggi - perché lui veniva in questa casa. Veniva a giocare con Marco, giocavano sia sotto che sopra, li ho visti anch'io. Mi è capitato di entrare e scendevano le scale, perché sotto giocavano con dei videogiochi, con la televisione e di sopra col computer".

 

"Ho sentito parlare del cromosoma Y. Ma a Garlasco, quasi più o meno compatibili, potrebbero essercene anche 500", aggiunge Giuseppe Poggi.

 

andrea sempio a quarto grado 2

Sareste pronti a incontrare Stasi per Garlasco in semi libertà? "No", rispondono entrambi. "Speriamo di non incontrarlo mai più", conclude Giuseppe Poggi.

INTERVISTA AI GENITORI DI CHIARA POGGI - QUARTO GRADOINTERVISTA ALBERTO STASI A LE IENE - 2andrea sempio a quarto grado 3alberto stasiINTERVISTA AI GENITORI DI CHIARA POGGI - QUARTO GRADO