alberto trentini

ALBERTO TRENTINI, UN POVERO CRISTO CHE HA LA SFORTUNA DI NON ESSERE CECILIA SALA - MENTRE PER LA GIORNALISTA (RICCA E FAMOSA) FINITA IN CARCERE A TEHERAN IL GOVERNO SI È SCAPICOLLATO E HA LIBERATO UN TERRORISTA IRANIANO, ALBERTO TRENTINI, CHE È IN PRIGIONE IN VENEZUELA DA PIÙ DI UN ANNO, SI DEVE ACCONTENTARE DELLE VISITE DELL'AMBASCIATORE ITALIANO A CARACAS - IL DIPLOMATICO HA INCONTRATO TRENTINI E UN ALTRO DETENUTO ITALIANO, MARIO BURLÒ: "L'UMORE DI ALBERTO È MIGLIORATO RISPETTO ALLA SCORSA VISITA..." - L'ACCUSA DELLA MAMMA DEL COOPERANTE: "IL GOVERNO SI È SPESO TROPPO POCO PER MIO FIGLIO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ALBERTO TRENTINI, UN POVERO CRISTO CHE HA LA SFORTUNA DI NON ESSERE CECILIA SALA - L'ACCUSA DURISSIMA DI ARMANDA COLUSSO, MAMMA DEL COOPERANTE ITALIANO DETENUTO DA UN ANNO IN VENEZUELA: "IL GOVERNO SI È SPESO TROPPO POCO PER MIO FIGLIO. SONO INDIGNATA, PER LUI NON SI È FATTO CIÒ CHE ERA DOVEROSO FARE. SONO STATA TROPPO PAZIENTE ED EDUCATA MA ORA LA PAZIENZA È FINITA. DAI RAPPRESENTANTI DEL GOVERNO, DA SUBITO, CI È STATO IMPOSTO IL SILENZIO PER NON DANNEGGIARE LA POSIZIONE DI MIO FIGLIO..." - PERCHÉ PER LA GIORNALISTA CECILIA SALA, FAMOSA E FIGLIA DI DUE RICCHI MANAGER (IL PADRE E' AMICO DEL MINISTRO TAJANI), IL GOVERNO SI È SCAPICOLLATO E HA LIBERATO UN TERRORISTA IRANIANO, E PER TRENTINI TUTTI ZITTI?

 

https://www.dagospia.com/politica/alberto-trentini-povero-cristo-sfortuna-non-essere-cecilia-sala-454056

 

(Adnkronos) - L'ambasciatore d'Italia in Venezuela, Giovanni De Vito, ha effettuato oggi a Caracas una visita consolare ad Alberto Trentini durante la quale ha potuto incontrare anche un altro detenuto, Mario Burlò.

 

L'ambasciatore ha riferito alla Farnesina di aver trovato Trentini in condizioni di umore migliori rispetto alla volta scorsa. La visita - ha riferito la Farnesina in una nota - è stata effettuata nell'ambito dell'azione politica e diplomatica che il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, stanno costruendo da mesi per portare alla liberazione di tutti i cittadini italiani detenuti.