DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
“SEI UNA PUTT**A DELLA TELEVISIONE, MI HAI MOLESTATO” - ALDA D'EUSANIO RIPRENDE UNA DONNA CHE LA INSULTA IN STRADA E POSTA IL VIDEO SU INSTAGRAM: “VUOI MANDARE IN ONDA TUTTO QUESTO? MANDALO ALLE FORZE ARMATE!” - IL RACCONTO DELLA D’EUSANIO: “QUESTA DONNA HA DATO UN CALCIO AL MIO CANE E POI HA INIZIATO AD INVEIRE CONTRO DI ME. QUESTA GENTE VA AIUTATA E CONTROLLATA” - VIDEO
Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it
Parolacce, una dietro l’altra. La scena finisce on line. La vittima dell’aggressione verbale è Alda D’Eusanio. Contro di lei una donna ne dice di tutti i colori, ma la giornalista - prontamente - registra tutto. I fatti risalgono all’11 aprile (ma la notizia è stata diffusa nelle ultime ore). “Vuoi mandare in onda tutto questo?, dice la donna (visibilmente alterata). Alda risponde con un secco “no”. Il video finisce su Instagram e diventa virale. Non si conosce l’identità della donna, ma potrebbe essere una “senza fissa dimora”.
ALDA D EUSANIO INSULTATA IN STRADA
La D’Eusanio ha commentato: “Questa gente va aiutata”. La giornalista, poi, racconta che anche il suo cane è stato aggredito. “Oggi io e Mia (nome del suo cane, ndr) siamo state aggredite in piazza della Chiesa Nuova che è ormai diventata ritrovo dei senzatetto che spesso si ubriacano e aggrediscono i passanti. Lei ha dato un calcio a Mia e poi ha iniziato ad inveire contro di me. Questa gente va aiutata e controllata. Nessuno deve essere lasciato solo. Neppure noi!”
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…