DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Aldo Grasso per il “Corriere della Sera”
Idranti al virus. Fabio Tuiach ha contratto il Covid. È un ex pugile, un ex esponente di Forza Nuova (e prima ancora della Lega) in Consiglio comunale a Trieste; nei giorni scorsi, è stato protagonista della protesta dei «no green pass» al porto.
Il contagio, sostiene lui, sarebbe da attribuirsi agli idranti utilizzati dalla polizia per liberare il presidio dei manifestanti: «Qualche giorno fa ero davanti agli idranti e sono rimasto tutto il giorno fuori bagnato. Credo che con la temperatura di Trieste a fine ottobre è impossibile non prendere un malanno». Invece del raffreddore stagionale ha preso il Covid (anche se qualcuno ipotizza una messinscena).
fabio tuiach positivo al covid
Intanto, però, dopo le manifestazioni di protesta, sono aumentati sensibilmente i ricoveri: quella di Trieste è una delle province italiane con la più alta incidenza di contagi. Mentre i sanitari spiegano che senza vaccini e senza mascherine il virus si è diffuso nei cortei più facilmente, l'ex pugile è ancora convinto che «il Covid esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate».
Tuiach è un eroe del nostro tempo. Con sprezzo del pericolo, oppone il suo petto rosso-alabardato all'idrante nemico, in un bagno di folla e di follia, detesta la scienza perché uccide, non perché salva, si prende il Covid per proteggersi dal vaccino.
aldo grassofabio tuiach con matteo salviniFABIO TUIACHil post di fabio tuiach su gay e covidfabio tuiach 4fabio tuiach 6fabio tuiach 3fabio tuiach 5fabio tuiach 7FABIO TUIACH fabio tuiach 10fabio tuiach 11FABIO TUIACH fabio tuiach 12fabio tuiach 13fabio tuiach 14fabio tuiach 2fabio tuiach 2fabio tuiach 3fabio tuiach 4fabio tuiach 5fabio tuiach con roberto fiore di forza nuova 1fabio tuiach 8fabio tuiach 9fabio tuiach con roberto fiore di forza nuova 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…