DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
.@AlecBaldwin one-on-one with @GStephanopoulos.
Thursday night on ABC and Hulu. pic.twitter.com/3uW6rLpNb5
— Dan Linden (@DanLinden) December 1, 2021
Alec Baldwin intervistato da George Stephanopoulos
«Il grilletto non è stato premuto. Io non ho tirato il grilletto». Alec Baldwin parla così, in un'intervista che Abc News trasmetterà stasera, dopo la morte della direttrice della fotografia sul set del film "Rust" ad ottobre. Halyna Hutchins è morta dopo essere stata colpita da un proiettile partito dalla pistola di scena che Baldwin stava usando sul set. «Il grilletto non è stato premuto», dice l'attore nell'intervista con George Stephanopoulos.
Alec Baldwin intervistato da George Stephanopoulos 2
Il giornalista ha chiesto perché l'attore abbia puntato l'arma e tirato il grilletto sebbene la sceneggiatura non prevedesse il gesto. «Non punterei mai un'arma contro qualcuno e non tirerei il grilletto, mai», la risposta di Baldwin.
«Qualcuno ha messo una pallottola 'viva' nell'arma, un proiettile che non doveva nemmeno essere nell'area», dice Baldwin utilizzando l'aggettivo che definisce un proiettile in grado di provocare danni reali. La star si commuove quando il discorso si sposta sulla vittima, Halyna Hutchins: «Era adorata da tutti quelli che lavoravano con lei, era amata da tutti e ammirata. Tutto questo non mi sembra reale». E' la cosa peggiore che le sia mai capitata? «Sì, continuo a pensarci. Cosa avrei potuto fare?».
Alec Baldwin intervistato da George Stephanopoulos 4Alec Baldwin intervistato da George Stephanopoulos 3Serge Svetnoy HAYLA HUTCHINS Serge Svetnoy HAYLA HUTCHINS alec baldwin hilaria e alec baldwin ALEC BALDWIN PARLA PER LA PRIMA VOLTA DOPO L'INCIDENTE SUL SET DI RUST alec baldwin abbraccia matthew hutchins haylin hutchins matthew hutchins alec baldwinhannah gutierrez reed George Stephanopoulos
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…