DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
ALFREDO ANTONIOZZI SCRIVE A DAGOSPIA: “LA NOTIZIA DELLA PRESENZA DI MIO FIGLIO TANCREDI NELLA RISSA AVVENUTA A CORTINA NON È ASSOLUTAMENTE FONDATA ANZI, È SMENTITA ANCHE DALLE AUTORITÀ COMPETENTI"
alfredo antoniozzi foto di bacco (2)
Riceviamo e pubblichiamo:
Gentile Direttore, le scrivo in merito all’articolo apparso su Dagospia di oggi, nel quale viene di fatto accusato mio figlio Tancredi di essere parte di una rissa avvenuta a Cortina. Premesso che la foto che appare è del sottoscritto e il titolo “i bulli di cortina “con la foto sottostante, induce il lettore ad un immediato accostamento lesivo della mia immagine, la notizia poi della presenza di mio figlio nella rissa non è assolutamente fondata anzi, è smentita anche dalle autorità competenti.
alfredo antoniozzi con la moglie floriana foto di bacco
La notizia sicuramente ripresa da altri quotidiani non è stata da voi verificata e ciò nuoce gravemente l’immagine del sottoscritto e di mio figlio , per questa ragione le chiedo di rimuovere immediatamente questa immagine e questo accostamento e, se dovesse continuare questo processo mediatico, le anticipo una querela per diffamazione ai danni della testata e dei responsabili materiali. Distinti saluti
Alfredo Antoniozzi
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…