
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
COCA VERA, INVALIDO FALSO - ALL’AEROPORTO DI MALPENSA UN VOLO PROVENIENTE DA SANTO DOMINGO È SBARCATO UN AMERICANO IN SEDIA A ROTELLE E TUTOR ALLA GAMBA: UN CANE ANTI-SNIFFO L'HA BECCATO CON OTTO CHILI DI COCAINA NASCOSTI NELLE RUOTE DELLA SEDIA - NELL’AGOSTO 2022 UNO SPAGNOLO SI FINSE INVALIDO E PROVO’ LO STESSO TRUCCHETTO: AVEVA NASCOSTO NELLA CARROZZINA 13 CHILI DI STUPEFACENTI…
COCAINA NASCOSTA IN UNA SEDIA A ROTELLE
(ANSA) - MILANO, 04 MAG - E' arrivato all'aeroporto lombardo di Malpensa su un volo proveniente da La Romana (Santo Domingo) in sedia a rotelle e con un evidente tutore alla gamba destra. L'uomo, uno statunitense, è stato avvicinato dal cane antidroga Cosmo e i militari della Guardia di Finanza in servizio allo scalo l'hanno controllato: nelle ruote della sedia, hanno trovato 43 involucri di cocaina purissima per un peso di oltre otto chilogrammi.
Il pusher è stato portato in ospedale per verificare le sue condizioni di salute e poi arrestato su ordine della Procura di Busto Arsizio. Il suo arresto è già stato convalidato. Allo spaccio in dettaglio la droga avrebbe fruttato un milione di euro. I militari ricordano che non è la prima volta che in questo modo narcotrafficanti provano a introdurre droga dall'aeroporto. Uno spagnolo, che si era rivelato falso invalido, aveva nascosto nella carrozzina 13 chilogrammi di cocaina nell'agosto scorso ed era stato arrestato.
COCAINA NASCOSTA IN UNA SEDIA A ROTELLE
COCAINA NASCOSTA IN UNA SEDIA A ROTELLE
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…