DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
I turisti non ci potevano credere, quando sono stati fatti allontanare dalla spiaggia. A lasciarli basiti è stato il motivo, o meglio l'ospite, che li aveva fatti sloggiare: il re saudita Salman con famiglia.
A Vallauris, su uno dei tratti di spiaggia più belli dell'intera Costa Azzurra, la famiglia reale saudita ha dato il via a una serie di lavori per blindare la spiaggia pubblica e garantirsi sicurezza e privacy. Peccato che non intendessero nemmeno - non sia mai, per carità! - godersi le vacanze in spiaggia, ma nella blindatissima villa privata con vista sul Mediterraneo.
Dalle autorità francesi, però, è stato fatto scattare il semaforo rosso: "Questi lavori sono stati avviati in modo prematuro senza attendere la fine delle trattative in corso tra la Francia e le autorità saudite in merito alle condizioni per mettere in sicurezza il soggiorno che la famiglia reale saudita intende fare prossimamente a Vallauris", spiega Philippe Castanet, vice-prefetto di Grasse. Ciononostante, il funzionario conferma che durante il soggiorno della famiglia reale la spiaggia sarà comunque completamente vietata al pubblico.
DAGOREPORT – GIORGIA DÀ I NUMERI! COSA C’È DIETRO L’ATTACCO DI MELONI ALL’ISTAT, PER LA…
DAGOREPORT – I GUAI NEL CENTRODESTRA NON FINISCONO MAI: IN CAMPANIA IL FRATELLO D’ITALIA CIRIELLI…
FLASH! - MAI DIRE RAI! FERMENTO NELLA REDAZIONE DI “REPORT”: CORSA A BLINDARE TUTTI I CONTRATTI…
DAGOREPORT – CAMERATI, LA PAROLA D'ORDINE E': ASPETTIAMO E VEDIAMO! - A GIORGIA MELONI, IN FORMATO…
DAGOREPORT - COME MAI IL FORZISTA TOMMASO CALDERONE TRASLOCA DA VANNACCI E DIVENTA IL NONO DEPUTATO…
DAGOREPORT – CHE ARIA TIRA ALLA “REPUBBLICA” DI ATENE? NELL’INCONTRO TRA IL CDR DEL QUOTIDIANO E…