DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
I turisti non ci potevano credere, quando sono stati fatti allontanare dalla spiaggia. A lasciarli basiti è stato il motivo, o meglio l'ospite, che li aveva fatti sloggiare: il re saudita Salman con famiglia.
A Vallauris, su uno dei tratti di spiaggia più belli dell'intera Costa Azzurra, la famiglia reale saudita ha dato il via a una serie di lavori per blindare la spiaggia pubblica e garantirsi sicurezza e privacy. Peccato che non intendessero nemmeno - non sia mai, per carità! - godersi le vacanze in spiaggia, ma nella blindatissima villa privata con vista sul Mediterraneo.
Dalle autorità francesi, però, è stato fatto scattare il semaforo rosso: "Questi lavori sono stati avviati in modo prematuro senza attendere la fine delle trattative in corso tra la Francia e le autorità saudite in merito alle condizioni per mettere in sicurezza il soggiorno che la famiglia reale saudita intende fare prossimamente a Vallauris", spiega Philippe Castanet, vice-prefetto di Grasse. Ciononostante, il funzionario conferma che durante il soggiorno della famiglia reale la spiaggia sarà comunque completamente vietata al pubblico.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…