
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
Chiamatela eccessiva prevenzione, chiamatela paranoia, chiamatela come vi pare. Però, a quanto pare, funziona. L’utente di Reddit “mfiasco” era stanco di vedersi portare via la macchina da sotto al naso senza poter fare nulla. Così invece di incassare in silenzio, ha deciso di fare qualcosa. Mfiasco ha scritto un biglietto indirizzato all’ipotetico ladro e lo ha nascosto nel vano portaoggetti. Nella speranza che chiunque avesse rubato la macchina, leggendo la lettera, si sarebbe deciso a restituirla.
“Ciao! Se mi stai leggendo, probabilmente mi stai rubando la macchina. Sono una persona gentile e ti avrei dato un passaggio, ma ovviamente siamo andati oltre…Non finirai nei guai per avermi rubato l’auto. Se non ti metti nei casini e non investi un pedone, dovrai solo lasciarla da qualche parte e andare avanti per la tua strada. Nessuno indagherà per questa sciocchezza. Solo un favore: ti prego non farmela portare via dal carro attrezzi. Se mi tocca pagare un’altra multa per questa Honda del cavolo, vado fuori di testa”.
Poco tempo dopo, l’auto è stata effettivamente rubata e, dopo qualche giorno, miracolosamente restituita. Sarà merito della spiritosa lettera?
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…