
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
CON I PRIMI CALDI, PUNTUALE COME OGNI ANNO, TORNA LA POLEMICA SULLE RAGAZZE CHE VANNO A SCUOLA CON LE POPPE E LE COSCE IN BELLA VISTA – ALL’ISTITUTO COMMERCIALE “MOZART” DI ROMA IL PRESIDE HA VIETATO TUTTI I CAPI D’ABBIGLIAMENTO “ECCESSIVI”(COMPRESI I PANTALONCINI CORTI): “LA SCUOLA È UN LUOGO D’APPRENDIMENTO NON SOTTOMESSO ALLE TENDENZE EFFIMERE DETTATE DAL CONSUMISMO” (MA QUALE CONSUMISMO, LE PISCHELLE VOGLIONO FARSI VEDERE...)
Estratto da www.open.online
Niente magliette e pantaloncini troppo corti a scuola. No anche a canottiere e ad altri capi d’abbigliamento «eccessivi». Perché è un luogo d’apprendimento. «Non sottomesso alle tendenze effimere dettate dal consumismo». Così recita la circolare dell’Istituto Commerciale Mozart di Roma che impone il dress code agli studenti.
L’ha redatta Giovanni Cogliandro, dirigente scolastico dell’istituto che si trova tra Castel Porziano e l’Infernetto. Il documento risale al 25 maggio, oggi ne parla l’edizione romana di Repubblica. Il contenuto è indirizzato a famiglie, studenti e docenti.
E le critiche si concentrano soprattutto su quell’«abbigliamento eccessivo» così definito nella circolare ma difficile da comprendere. Ma il Mozart non è l’unico a intervenire. […]
SEXY STUDENTESSE
STUDENTESSA SEXY
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…