![giorgia meloni giovanbattista fazzolari matteo giacomo salvini](/img/patch/02-2025/giorgia-meloni-giovanbattista-fazzolari-matteo-giacomo-salvini-2095835_600_q50.webp)
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
CON I PRIMI CALDI, PUNTUALE COME OGNI ANNO, TORNA LA POLEMICA SULLE RAGAZZE CHE VANNO A SCUOLA CON LE POPPE E LE COSCE IN BELLA VISTA – ALL’ISTITUTO COMMERCIALE “MOZART” DI ROMA IL PRESIDE HA VIETATO TUTTI I CAPI D’ABBIGLIAMENTO “ECCESSIVI”(COMPRESI I PANTALONCINI CORTI): “LA SCUOLA È UN LUOGO D’APPRENDIMENTO NON SOTTOMESSO ALLE TENDENZE EFFIMERE DETTATE DAL CONSUMISMO” (MA QUALE CONSUMISMO, LE PISCHELLE VOGLIONO FARSI VEDERE...)
Estratto da www.open.online
Niente magliette e pantaloncini troppo corti a scuola. No anche a canottiere e ad altri capi d’abbigliamento «eccessivi». Perché è un luogo d’apprendimento. «Non sottomesso alle tendenze effimere dettate dal consumismo». Così recita la circolare dell’Istituto Commerciale Mozart di Roma che impone il dress code agli studenti.
L’ha redatta Giovanni Cogliandro, dirigente scolastico dell’istituto che si trova tra Castel Porziano e l’Infernetto. Il documento risale al 25 maggio, oggi ne parla l’edizione romana di Repubblica. Il contenuto è indirizzato a famiglie, studenti e docenti.
E le critiche si concentrano soprattutto su quell’«abbigliamento eccessivo» così definito nella circolare ma difficile da comprendere. Ma il Mozart non è l’unico a intervenire. […]
SEXY STUDENTESSE
STUDENTESSA SEXY
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…