
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
PORNO SOCCORSO! – ALL’OSPEDALE DI PADOVA UNA DONNA HA FINTO DI ESSERE UN MEDICO PER ENTRARE NEL REPARTO DOVE ERA RICOVERATO IL MARITO E FARSI UNA SVELTINA INSIEME A LUI - LA SIGNORA DALL'ORMONE IMPAZZITO HA RUBATO UN CAMICE BIANCO, HA RAGGIUNTO L'UOMO E, NELLA STANZA CON ALTRI PAZIENTI, È SALITA SOPRA IL MARITO MEZZA NUDA - PER FERMARE LA FOGA DELLA DONNA SONO DOVUTI INTERVENIRE I POLIZIOTTI CHE..
Estratto dell’articolo di Biagio Chiariello per www.fanpage.it
Qualche sera fa gli agenti della Divisione Anticrimine – Posto di Polizia sono intervenuti presso l’Azienda Ospedaliera di Padova a seguito della segnalazione di un infermiere al 113 per la presenza di una donna ‘molesta' in ospedale, che era già stata allontanata dal personale sanitario.
La 40enne, ha poi spiegato, per eludere la sorveglianza si sarebbe messa un camice bianca fingendo quindi di essere un medico: così è stata scoperta in inequivocabili atteggiamenti intimi con un paziente. Che si è poi scoperto essere il marito. La storia è stata riportata dal Mattino di Padova.
[…] I poliziotti hanno scoperto che la signora era stata già allontanata in un primo momento per i suoi atteggiamenti discutibili, ma era ritornata poco dopo in pronto soccorso ed era riuscita ad entrare indisturbata rubando un camice medico di uno specializzando.
È stata poi sorpresa, seminuda, sopra il lettino in atteggiamenti intimi insieme al paziente di cui ha dichiarato essere la moglie, alla presenza, peraltro, di numerose altre persone ricoverate. La donna avrebbe anche rimosso l’agocanula all’uomo, dichiarando di lavorare per l’Azienda Ospedaliera. […]
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…