bin zayed emirati arabi oxford universita britanniche britannica inglese

LA SAI L'ULTIMA? - GLI EMIRATI ARABI UNITI SOSPENDONO LE BORSE DI STUDIO PER CHI VUOLE STUDIARE NEL REGNO UNITO. IL MOTIVO È PARADOSSALE: NON VOGLIONO ESPORRE I LORO GIOVANI AL RISCHIO DI RADICALIZZAZIONE ISLAMISTA NEI CAMPUS UNIVERSITARI BRITANNICI – SECONDO GLI EMIRATINI, GLI ATENEI INGLESI, CHE INCASSANO CENTINAIA DI MILIONI DI EURO DAL QATAR, SONO TROPPO INFLUENZATI DAI FRATELLI MUSULMANI, ORGANIZZAZIONE DESIGNATA COME TERRORISTICA DAGLI EMIRATI FIN DAL 2014 E CHE INVECE IL REGNO UNITO NON VUOLE METTERE AL BANDO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Marcello Bussi per www.milanofinanza.it

 

l'emiro Mohammed bin Zayed al Nayan

Gli Emirati Arabi Uniti hanno deciso di sospendere il finanziamento delle borse di studio statali per i loro cittadini che desiderano studiare nelle università del Regno Unito.

 

Motivo? Le autorità non vogliono esporre i loro giovani al rischio di radicalizzazione islamista nei campus universitari britannici, in particolare a causa dell'influenza dei Fratelli Musulmani, organizzazione designata come terroristica dagli Emirati fin dal 2014.

 

Le autorità hanno infatti espresso forte disappunto per la mancata decisione del Regno Unito di mettere al bando il gruppo dei Fratelli Musulmani. Pertanto tutte le università britanniche sono state rimosse dall'elenco ufficiale degli istituti internazionali approvati dal ministero dell'Istruzione emiratino per l'assegnazione di fondi governativi. […]

FRATELLI MUSULMANI FRATELLI MUSULMANI bodleian library oxford 6Oxford

Oxford FRATELLI MUSULMANI FRATELLI MUSULMANIFRATELLI MUSULMANI

donald trump con mohammed bin zayed ad abu dhabi emirati arabi uniti MOHAMMED BIN ZAYED CON MOHAMMED BIN SALMAN