DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
ALLARME BOMBA A SANREMO! IERI SERA, POCO PRIMA DI MEZZANOTTE, È STATA EVACUATA VILLA NOBEL, DOVE ERA IN CORSO UNA FESTA PROMOSSA DA RADIO MEDIASET. ALLA SERATA C’ERANO QUASI TUTTI I CANTANTI CHE PRENDERANNO PARTE AL FESTIVAL DELLA CANZONE – ALL’IMPROVVISO LA POLIZIA HA FATTO IRRUZIONE E HA CHIESTO A TUTTI DI LASCIARE LA SALA – LA TESTIMONIANZA DI FRANCESCO FACCHINETTI: “SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA DI ESPLOSIVO, MA NON È SUCCESSO NIENTE”
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
Allarme bomba a Sanremo. Villa Nobel, dove era in corso una festa promossa da Radio Mediaset, è stata evacuata. Alla serata erano presenti anche molti degli artisti che prenderanno parte al Festival. Le forze dell'ordine hanno isolato la zona, sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i nuclei cinofili antiesplosivo della polizia.
I partecipanti si erano appena seduti per la cena, quando all'improvviso hanno fatto irruzione le forze dell'ordine chiedendo di lasciare immediatamente la sala […]. La villa è stata evacuata in attesa dell'esito delle verifiche. Gli agenti hanno ampliato la zona rossa […] e la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni.
allarme bomba a villa nobel sanremo 1
"Eravamo seduti ai tavoli - raccontato alcuni testimoni - quando sono entrate le forze dell'ordine e ci hanno chiesto di uscire velocemente, senza specificare altro, né fare accenno ad allarmi bomba. Siamo usciti dalla villa, che affaccia proprio sull'Aurelia, e hanno bloccato la strada per i controlli. Ora siamo rientrati nei rispettivi hotel".
Due giovani camerieri […] hanno riferito che "la polizia è arrivata con le torce e ci ha detto di uscire. Si è svolto tutto con grande tranquillità, ma le persone non hanno potuto prendere i loro effetti personali. E' rimasto tutto dentro".
allarme bomba a villa nobel sanremo 2
Il racconto di Francesco Facchinetti "Stiamo uscendo perché è accaduto un allarme bomba, è arrivata la polizia per controllare, vediamo cosa succede". Così Francesco Facchinetti, presente a Sanremo in qualità di manager di Mr Rain, ha raccontato su Instagram la situazione a Villa Nobel. "Eravamo al primo, circa 350 persone, quindi tutti preoccupati, vedendo i cani che cominciavano a girare: sembra che ci sia qualcosa di esplosivo, non so bene cosa". Facchinetti ha comunque rassicurato i suoi follower sul fatto che "non è successo niente" […]
allarme bomba a villa nobel sanremo 5
allarme bomba a villa nobel sanremo 4
allarme bomba a villa nobel sanremo 3
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…