DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGONEWS
La maggior parte di noi conosce benissimo il bruciore da scottatura dopo una giornata passata al sole. Tra bolle, eritemi, spellature e rossori, il relax al mare rischia di regalare notti da incubo. E questa carrellata di foto ci dimostrano come la crema solare è sempre una buona idea.
Dunque porgiamo un pensiero a queste persone sfortunate che sono rimaste un po’ troppo esposte ai raggi solari con risultati a dir poco orrendi.
Dalla ragazza con i segni dei sandali sui piedi all’uomo con tre gradazioni di abbronzatura a causa delle varie lunghezze dei suoi costumi, fino al terribile risultato di un’esposizione con un costume un po’ troppo particolare.
Ma il vincitore della compilation è sicuramente lui, il signore che si è presentato al mare con due “colori diversi”: le gambe completamente bianche e la parte superiore del corpo abbrustolita…
abbronzatura sbagliata 1abbronzatura sbagliata 3abbronzatura sbagliata 11abbronzatura sbagliata 9abbronzatura sbagliata 10abbronzatura sbagliata 8abbronzatura sbagliata 7abbronzatura sbagliata 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…