
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
“ALLE DONNE SOPRA I CINQUANTA PIACE ANCORA L’ORGASMO” – LA PRESENTATRICE DAVINA MCCALL SFANCULA CHI PENSA CHE LA DONNA DOPO UNA CERTA ETÀ SIA FINITA: “NON STO BENE NUDA COME QUANDO AVEVO VENT'ANNI, MA MI SENTO MEGLIO. QUESTA È LA DIFFERENZA. LE DONNE SOPRA I 50 ANNI SI SENTONO SEXY, INDOSSANO BIANCHERIA INTIMA PROVOCANTE E SI GODONO ANCORA GLI ORGASMI. LA GENTE PENSA CHE CON LA MENOPAUSA SIA FINITA, MA LA VERITÀ È…”
DAGONEWS
Si è separata dal marito Matthew Robertson nel 2017 dopo 17 anni insieme e ora esce con il suo amico di lunga data Michael Douglas (omonimo dell’attore). Ma a 52 anni la conduttrice Davina McCall non ha intenzione di fermarsi: si sente sexy, le piacciono gli orgasmi e ha rifatto il piercing al capezzolo.
Discutendo della vita dopo i 50 anni, Davina ha detto a "Women's Health": «Non sto bene nuda come quando avevo vent'anni, ma mi sento meglio. Questa è la differenza. Le donne sopra i 50 anni si sentono sexy, si vestono in modo sexy e indossano biancheria intima provocante e si godono ancora gli orgasmi. La gente pensa che non la menopausa sia finita, ma la verità è che molte donne della mia età si divertono come non mai».
Parlando della sua menopausa a 44 anni, Davina ha raccontato: «Avevo vampate in continuazione. Mi ha aiutato la terapia ormonale sostitutiva. Ora sto meglio e sono piena di vita. Mi sono rifatta il piercing al capezzolo e ho perso molto peso. Ma in questo non c’è nulla di volontario. È solo la dieta del divorzio: corri, vai avanti senza fermarti con l’adrenalina che ti scorre in corpo per non pensare a nulla. È stato un periodo difficile. Molti sono stati cattivi con me perché non sanno cosa c’è dietro un divorzio».
davina mccall
davina mccall 1
davina mccall 2
davina mccall 3
davina mccall 1
michael douglas davina mccall
davina mccall 5
davina mccall 4
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…