alberto stasi intervistato da le iene

ALT! ALBERTO STASI HA OTTENUTO LA SEMILIBERTÀ - IL 41ENNE, CONDANNATO IN VIA DEFINITIVA A 16 ANNI PER L'OMICIDIO DI CHIARA POGGI, POTRÀ STARE FUORI DAL CARCERE NON SOLO PER LAVORARE, MA ANCHE PER ATTIVITÀ DI REINSERIMENTO SOCIALE. DOVRÀ TORNARE LA SERA AL CARCERE DI BOLLATE – IL PG AVEVA CHIESTO DI RIGETTARE LA RICHIESTA DI SEMILIBERTA' DOPO “L’INTERVISTA NON AUTORIZZATA” DI STASI A “LE IENE”. MA IL PROGRAMMA TV AVEVA MOSTRATO IL PERMESSO DEL DIRETTORE DEL CARCERE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

INTERVISTA ALBERTO STASI A LE IENE - 3

(ANSA) - Alberto Stasi ha ottenuto la semilibertà. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano. Il 41enne, condannato in via definitiva nel 2015 a 16 anni per l'omicidio di Chiara Poggi nel 2007 a Garlasco, potrà stare fuori dal carcere parte del giorno, non solo per lavorare ma anche per attività di reinserimento sociale, e dovrà tornare la sera a Bollate.

andrea sempio chiara poggi alberto stasiALBERTO STASI FUORI DAL CARCERE - FOTO TELELOMBARDIA INTERVISTA ALBERTO STASI A LE IENE - 2ALBERTO STASI FUORI DAL CARCERE - FOTO TELELOMBARDIA alberto stasi parla alle iene 2INTERVISTA ALBERTO STASI A LE IENE - 1