
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ALT: ASSANGE POTREBBE ESSERE RILASCIATO – GLI STATI UNITI STAREBBERO PER RAGGIUNGERE UN ACCORDO CON IL FONDATORE DI WIKILEAKS: DICHIARANDOSI COLPEVOLE DI CATTIVA GESTIONE DI INFORMAZIONI RISERVATE, REATO MENO GRAVE DI CUI È ACCUSATO, POTREBBE ESSERE LIBERATO DALLA PRIGIONE BRITANNICA DOVE È RECLUSO DAL 2019...
(ANSA) - Il dipartimento di giustizia Usa sta valutando se consentire a Julian Assange di dichiararsi colpevole dell'accusa meno grave di cattiva gestione di informazioni riservate, aprendo alla possibilità di un accordo che potrebbe portare al suo rilascio da una prigione britannica. Lo scrive il Wall Street Journal citando persone a conoscenza del dossier.
Assange, il 52enne controverso fondatore di WikiLeaks, sta combattendo una lunga battaglia legale con il governo del Regno Unito per evitare di essere estradato negli Stati Uniti e affrontare un processo per aver pubblicato migliaia di documenti militari riservati e dispacci diplomatici statunitensi intorno al 2010. Un tribunale del Regno Unito sta attualmente valutando se consentire un ultimo ricorso da parte di Assange. Dopo che i pubblici ministeri statunitensi lo hanno accusato nel 2019, le forze dell'ordine britanniche lo hanno arrestato e da allora è detenuto in una prigione di Londra.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…