bus mestre accartocciato motore batterie elettriche autobus cavalcavia

ALT! NON È STATO UN MALORE A CAUSARE LA STRAGE DI MESTRE: L’AUTISTA DEL BUS PRECIPITATO IL 3 OTTOBRE, CAUSANDO LA MORTE DI 21 PERSONE, ERA SANO COME UN PESCE – LA PERIZIA SUL MUSCOLO CARDIACO HA ESCLUSO PROBLEMI: L’UOMO È MORTO PER LO SFONDAMENTO DEL CRANIO, A SEGUITO DELLA CADUTA DEL PULLMAN DA UN’ALTEZZA DI 10 OLTRE METRI…

Da www.ansa.it

 

bus precipitato da un cavalcavia a mestre 6

L'autista che si trovava alla guida del bus precipitato dal cavalcavia di Mestre il 3 ottobre scorso, con un bilancio di 21 morti, non ha avuto un malore prima dell'incidente.

 

Lo ha escluso la perizia sul muscolo cardiaco dell'uomo, dalla quale è risultato che Alberto Rizzotto non aveva problemi al cuore.

 

Lo apprende l'ANSA da fonti vicine all'inchiesta. L'uomo è deceduto per lo sfondamento del cranio, a seguito della caduta del pullman, da un'altezza di oltre 10 metri. Questi sono i primi risultati medico-legali mentre si attende ancora il deposito formale degli esiti dell'autopsia e quelli tecnici sul bus e sul viadotto.

alberto rizzotto bus incidente mestreINCIDENTE DEL BUS A MESTREbus incidente mestreINCIDENTE BUS A MESTRE - UN UOMO ESTRAE LA FIGLIA DAL FINESTRINObus precipita a mestre 3bus precipita a mestre 10bus precipitato da un cavalcavia a mestre 4bus precipitato da un cavalcavia a mestre 3bus precipitato da un cavalcavia a mestre 1bus precipitato da un cavalcavia a mestre 5INCIDENTE BUS A MESTRE - UN UOMO ESTRAE LA FIGLIA DAL FINESTRINO

  

bus incidente mestrebus incidente mestrebus precipitato da un cavalcavia a mestre 2