
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
ALT, IL PAPA CHIUDE LA ZIP AI PUTTANIERI D’ITALIA: “TANTE RAGAZZE, LE VEDIAMO SULLE STRADE, CHE NON SONO LIBERE, SONO SCHIAVE DI CHI LE MANDA A LAVORARE E SE NON PORTANO I SOLDI LE PICCHIANO. OGGI SUCCEDE QUESTO, NELLE NOSTRE CITTÀ. DAVANTI A QUESTE PIAGHE DELL'UMANITÀ, ESORTO QUANTI NE HANNO LA RESPONSABILITÀ A IMPEDIRE LO SFRUTTAMENTO E LE PRATICHE UMILIANTI, CHE AFFIGGONO IN PARTICOLARE LE DONNE E LE BAMBINE"
(ANSA) - "Martedì prossimo, memoria liturgica di Santa Giuseppina Bakhita, si celebrerà la Giornata mondiale di preghiera e riflessione contro la tratta di persone", ha ricordato papa Francesco all'Angelus. "Questa è una ferita profonda - ha denunciato - inferta dalla ricerca vergognosa di interessi economici senza alcun rispetto per la persona umana".
"Tante ragazze, le vediamo sulle strade, che non sono libere, sono schiave dei 'trattanti', che le mandano a lavorare e se non portano i soldi le picchiano. Oggi succede questo, nelle nostre città. Pensiamoci sul serio", ha ammonito Bergoglio. "Davanti a queste piaghe dell'umanità - ha aggiunto Francesco -, esprimo il mio dolore ed esorto quanti ne hanno la responsabilità ad agire in modo deciso per impedire sia lo sfruttamento sia le pratiche umilianti, che affiggono in particolare le donne e le bambine".
A PROSTITUTE CON IL CAMPER
schiave del sesso nigeriane
schiava del sesso
GENOVA - PROSTITUTE TRA I VICOLI
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…