FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
ALTA QUOTA DI PANICO – UN VOLO DELLA UNITED AIRLINES DIRETTO A ROMA DA SAN FRANCISCO HA EFFETTUATO UN ATTERRAGGIO DI EMERGENZA IN ISLANDA, A CAUSA DI UN PROBLEMA MECCANICO. È SUCCESSO DOMENICA: L'AEREO HA DICHIARATO L'EMERGENZA A CIRCA OTTO ORE DAL DECOLLO. DOPO L'ATTERRAGGIO, IL VELIVOLO HA LASCIATO LA PISTA ED È STATO …
Un volo della United Airlines in volo tra San Francisco e Roma ha effettuato un atterraggio di emergenza in Islanda domenica mattina a causa di un problema meccanico che si è manifestato mentre sorvolava l'Oceano Atlantico.
Il volo UA507, un Boeing 777-200ER con matricola N76010, ha dichiarato l'emergenza a circa otto ore dall'inizio del volo, si legge sul San Francisco Chronicle.
L'aereo era partito dall'aeroporto internazionale di San Francisco alle 17.03 ora locale di sabato ed era in volo verso l'Europa quando è improvvisamente sceso a 21mila piedi (6.300 metri) e ha trasmesso il segnale di soccorso 7700, con codice internazionale. Il volo è stato dirottato ed è atterrato in sicurezza all'aeroporto internazionale di Keflavik, vicino a Reykjavík, intorno alle 8 ora locale di domenica.
Dopo l'atterraggio, l'aereo ha lasciato la pista ed è stato trainato in una piazzola remota dell'aeroporto. Nessuno dei 275 passeggeri e dei 14 membri dell'equipaggio è rimasto ferito, ha dichiarato United Airlines.
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…