
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
OGNI MATTINA UNA "MOLESTATA" SI SVEGLIA E SA CHE DOVRA' MIRARE A TRUMP - L’ULTIMA È ALVA JOHNSON, AFROAMERICANA DI 43 ANNI, CHE HA DENUNCIATO IL PRESIDENTE USA PER AVER TENTATO DI BACIARLA SENZA IL SUO CONSENSO PRIMA DI UN COMIZIO IL 24 AGOSTO 2016 A TAMPA, FLORIDA: “HA PROVATO A BACIARMI MA MI VOLTAI E IL BACIO MI ARRIVO’ SUL LATO DELLA BOCCA. MI SENTII VIOLATA PERCHE’…”
Nuove accuse di molestie sessuali per Donald Trump. A puntare il dito contro il tycoon è un' ex collaboratrice della sua campagna presidenziale, Alva Johnson, afroamericana, 43 anni, che lo ha denunciato per aver tentato di baciarla senza il suo consenso prima di un comizio il 24 agosto 2016 a Tampa, Florida. Al Washington Post la donna ha raccontato che Trump, mentre scendeva da un' auto, le afferrò una mano e provò a baciarla sulle labbra ma lei si voltò e il bacio arrivò «sul lato della mia bocca. «Mi sentii immediatamente violata perché non me l'aspettavo né lo volevo».
Johnson, che continuò a lavorare per Trump per alcune settimane dopo l' accaduto, riferì l' episodio alla madre, al fidanzato e al patrigno. Nella denuncia sono citati anche due testimoni, che però negano tutto. Uno di loro è Pam Bondi, ex procuratrice della Florida e amica personale del presidente. Intanto la Casa Bianca si difende e smentisce tutto, bollando le accuse della donna come «assurde». «Questo episodio non è mai accaduto ed è smentito dai racconti di diversi e credibili testimoni oculari», ha spiegato la portavoce Sarah Sanders.
DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN…
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…