DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
ALZA IL GOMITO E S’ABBASSA GLI SLIP – A RIMINI DENUNCIATA UNA 43ENNE DI CASERTA: ANDAVA A SPASSO SENZA MUTANDE MOSTRANDO LE PARTI INTIME AI MINORI. LA TURISTA È STATA RINTRACCIATA SU UNA PANCHINA MENTRE BEVEVA VODKA. ALLE DOMANDE DEI POLIZIOTTI HA RISPOSTO COSI’…
Una 43enne casertana in vacanza a Rimini, è stata denunciata a piede libero per atti osceni in luogo pubblico aggravato dalla Polizia. Mercoledì le Volanti della Questura si sono messe alla sua ricerca dopo che diverse persone avevano segnalato la presenza di una donna che si aggirava per Marina centro, con la minigonna sollevata, senza slip, mostrando le parti intime anche a dei minorenni.
La turista è stata rintracciata su una panchina di piazzale Marvelli mentre beveva vodka. Alle domande dei poliziotti rispondeva con frasi sconnesse che lasciavano comprendere il suo stato di alterazione psicofisica dovuto all’alcol. Dopo esser stata invitata dagli operatori ad assumere un atteggiamento decoroso è stata accompagnata in Questura e denunciata per atti osceni e multata per ubriachezza.
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…