
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
AMARA TORNA IN CELLA – LA PROCURA DI PERUGIA HA ANNULLATO L’AFFIDAMENTO AI SERVIZI SOCIALI PER PIERO AMARA, COINVOLTO NELLE VICENDE ENI E DELLA PRESUNTA “LOGGIA UNGHERIA”, CHE STA SCONTANDO OLTRE 8 MESI DI RECLUSIONE PER VARI REATI –DURANTE L'AFFIDAMENTO IN PROVA L'AVVOCATO AVEVA INCONTRATO “PERSONE ESTRANEE” ALL'ENTE DOVE SVOLGEVA VOLONTARIATO – AMARA TORNERÀ AL REGIME DI SEMILIBERTÀ, QUINDI NEL CARCERE DIì SPOLETO, CON LA POSSIBILITÀ DI...
(ANSA) - Annullato l'affidamento ai servizi sociali per Piero Amara, coinvolto nelle vicende Eni e per la "loggia Ungheria" che sta scontando nel carcere di Spoleto oltre otto mesi di reclusione per vari reati.
Secondo quanto reso noto dalla Procura generale di Perugia questo comporta per lui il ritorno al regime di semilibertà e quindi il rientro in carcere, con la possibilità di trascorrere parte della giornata fuori dall'istituto per partecipare ad attività utili al reinserimento sociale.
Secondo i magistrati durante l'affidamento in prova Amara aveva tra l'altro incontrato "persone estranee" all'ente dove svolgeva volontariato.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…