amber heard

SECONDO AMBER HEARD, LE EX DI JOHNNY DEPP NON LO HANNO MAI DENUNCIATO PERCHE' TROPPO SPAVENTATE PER ACCUSARLO PUBBLICAMENTE - ALLA GIORNALISTA CHE L'HA INTERVISTATA SULLA NBC, L'ATTRICE HA SPIEGATO: "GUARDA COSA E' SUCCESSO A ME QUANDO MI SONO FATTA AVANTI. LO FARESTI?" - LEI STESSA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA "TERRORIZZATA" QUANDO HA DECISO DI PARLARE DELLA SUA STORIA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Amber Heard

Durante la sua intervista con il programma della Nbc “Dateline”, Amber Heard ha lasciato intendere che le ex di Johnny Depp sono troppo spaventate per accusarlo pubblicamente di violenza.

 

L’attrice si è fatta intervistare da Savannah Guthrie per la prima volta dopo la sentenza del tribunale di Fairfax, in Virginia, che l’ha condannata per diffamazione a risarcire l’ex marito con 10,4 milioni di dollari. Durante la registrazione, Guthrie ha sottolineato come Heard sia stata l’unica donna ad essersi fatta avanti con accuse di abusi nei confronti di Johnny Depp.

 

Secondo Heard il motivo è semplice: «Guarda cosa è successo a me quando mi sono fatta avanti. Lo faresti?». L’attrice ha ribadito che lei stessa era «terrorizzata» quando ha deciso di raccontare la sua storia.

 

Amber Heard alla Nbc 4

L'unica ex di Johnny Depp che ha testimoniato al processo, Kate Moss, ha negato che l'attore l'avesse spinta giù dalle scale, anzi ha raccontato che Depp l'ha soccorsa e l'ha aiutata.

Amber Heard alla Nbcamber heard dopo la sentenza 4kate moss giura prima di testimoniarehamber heard vs johnny depp 7hamber heard vs johnny depp 2Kate Moss durante la testimonianza al processo di Johnny Depp 5Johnny Depp ascolta Kate Mossamber heardjohnny deppamber heard dopo la sentenza 6johnny depp 2amber heard dopo la sentenza 2Amber Heard alla Nbc 2