sparatoria scuola cattolica dell annunciazione a minneapolis - 2

AMERICA BANG BANG – UN UOMO HA APERTO IL FUOCO IN UNA SCUOLA CATTOLICA DI MINNEAPOLIS: CI SAREBBERO UN MORTO E SEI FERITI – L’AGGRESSORE “È STATO CONTENUTO” DALLA POLIZIA (L’HANNO FREDDATO) – IL GOVERNATORE DEL MINNESOTA, TIM WALZ: “UN ORRIBILE ATTO DI VIOLENZA” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Sparatoria in una scuola cattolica a Minneapolis

sparatoria scuola cattolica dell annunciazione a minneapolis 1

(ANSA) -  E' in corso una sparatoria nella scuola cattolica dell'Annunciazione, a Minneapolis. Secondo i media locali ci sarebbero almeno un morto e sei ferit. Il governatore del Minnesota, Tim Walz, ha condannato l'attacco definendolo "un orribile atto di violenza".

 

Sparatoria a Minneapolis, 'aggressore fermato'

(ANSA) -  La persona che ha aperto il fuoco in una scuola cattolica di Minneapolis "è stato contenuto". Lo ha detto la polizia, secondo quanto riportato dalla Cnn, precisando che non c'e' più pericolo "per la comunità".

 

Trump, 'informato della sparatoria a Minneapolis, Fbi sul posto'

(ANSA) - "Sono stato informato sulla tragica sparatoria di Minneapolis, Minnesota. L'Fbi è intervenuto rapidamente ed è già sul posto. La Casa Bianca continuerà a monitorare questa terribile situazione. Unitevi a me nella preghiera per tutte le persone coinvolte!". Così Donald Trump sulla sparatoria nella scuola cattolica.
 

.

sparatoria scuola cattolica dell annunciazione a minneapolis 7sparatoria scuola cattolica dell annunciazione a minneapolis 5sparatoria scuola cattolica dell annunciazione a minneapolis 4sparatoria scuola cattolica dell annunciazione a minneapolis 6sparatoria scuola cattolica dell annunciazione a minneapolis 3sparatoria scuola cattolica dell annunciazione a minneapolis 2