michael paul brown sparatoria in un bar di anaconda in montana

AMERICA A MANO ARMATA – UN EX SOLDATO DI 45 ANNI HA APERTO IL FUOCO IN UN BAR DI ANACONDA, CITTADINA DEL MONTANA: QUATTRO PERSONE SONO STATE UCCISE NELLA SPARATORIA – NON C’È TRACCIA DEL KILLER CHE, DOPO LA STRAGE, SI È DATO ALLA MACCHIA: NON È CHIARO QUALE SIA STATO IL MOVENTE DELLA SPARATORIA. L’UNICO DATO CERTO È CHE L’UOMO VIVEVA ACCANTO AL BAR E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

 

michael paul brown spara in un bar di anaconda in montana 2

Almeno quattro persone sono morte dopo che un uomo ha aperto il fuoco in un bar ad Anaconda, una cittadina del Montana negli Usa. Lo riferisce il Dipartimento di Giustizia dello Stato, precisando che il presunto killer, l'ex soldato 45enne Michael Paul Brown, è in fuga e si ritiene sia armato.

 

Il 45enne viveva accanto al bar. […]

Anaconda si trova a circa 120 chilometri a sud-est di Missoula, in una valle circondata da montagne. Cittadina di circa 9mila abitanti, fu fondata dai magnati del rame che trassero profitto dalle miniere vicine alla fine dell'Ottocento.

sparatoria in un bar di anaconda in montana 1sparatoria in un bar di anaconda in montana 2sparatoria in un bar di anaconda in montana 3michael paul brown spara in un bar di anaconda in montana 1