DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
AMERICAN BABY SNIPER – NEGLI USA, IN UNA SCUOLA ELEMENTARE DELLA VIRGINIA, UN BIMBO DI 6 ANNI SPARA ALLA MAESTRA E LA FERISCE GRAVEMENTE - LA POLIZIA: “NON È STATO UN INCIDENTE” (NON HA PERÒ FORNITO DETTAGLI SU COME IL BAMBINO SIA ENTRATO IN POSSESSO DELLA PISTOLA) - L'INSEGNANTE, CHE HA 30 ANNI, È IN PERICOLO DI VITA. GLI ALTRI ALUNNI SONO STATI SUBITO PORTATI AL SICURO NELLA PALESTRA DELL'ISTITUTO E... - VIDEO
https://www.open.online/2023/01/07/usa-virginia-newport-news-sparatoria-bambino-video/
Da leggo.it
virginia usa bimbo sei anni spara alla maestra
Orrore negli Usa in una scuola elementare della Virginia, dove un bambino di 6 anni ha aperto il fuoco e ha ferito gravemente un insegnante, per quello che secondo le autorità, in dichiarazioni inquietanti, non sarebbe affatto un incidente.
Bimbo di 6 anni spara all'insegnante
È successo alla Richneck Elementary School, nella città costiera di Newport News: secondo quanto riportano i media americani, citando la polizia, il bambino è in stato di fermo e non ci sarebbero altri feriti. L'insegnante, che ha 30 anni, è in pericolo di vita, e la polizia ha precisato che la sparatoria «non è stata un incidente». Non ha però fornito dettagli su come il bambino sia entrato in possesso di una pistola. Gli altri alunni sono stati subito portati al sicuro nella palestra dell'istituto e si sono riuniti con le loro famiglie.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…