BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
SARA PERCHÉ...INCIAMPIAMO – MEGA CADUTA NELLO STUDIO DI “DOMENICA IN” PER I RICCHI E POVERI: INCIAMPANO SU UNO SCALINO, E FINISCONO A TERRA - DOPO ESSERE STATI ANNUNCIATI DA MARA VENIER, ANGELO SOTGIU E ANGELA BRAMBATI ENTRANO SORRIDENTI, MA FINISCONO FACCIA A TERRA: PRIMA LUI E, IN BREVE SEQUENZA, ANCHE LEI – LA “ZIA MARA” SI È PRECIPITATA IN LORO SOCCORSO E… - VIDEO
NOOOO pic.twitter.com/e4gfenrH7J
— Trash Italiano (@trash_italiano) December 21, 2025
caduta per i ricchi e poveri nello studio di domenica in
Caduta per i Ricchi e Poveri durante l'ingresso in studio a Domenica In. I due artisti, appena annunciati da Mara Venier, sono entrati inciampando sullo scalino: prima Angelo Sotgiu, poi Angela Brambati.
Dopo un primo momento di preoccupazione tra il pubblico, l'incidente ha strappato commenti ironici e risate. "Un volo meraviglioso", ha sdrammatizzato Sotgiu. Venier, tra risate e un pizzico di preoccupazione, ha più volte indicato il gradino incriminato.
caduta per i ricchi e poveri nello studio di domenica in
Dopo la caduta, i due artisti poi sono tornati indietro per rifare l'ingresso, ma questa volta senza imprevisti e cadute. "Appena esci ti diamo il ghiaccio", ha detto Mara Venier a Brambati che continuava a toccarsi il mento. A rendere il momento anche più leggero ci ha pensato la cantante che ha ironizzato cantando "mamma che botta".
Ma non è finita qui... mentre veniva mostrato il video della caduta, lo sgabello su cui era seduta la cantante ha ceduto pericolosamente, trasformando l'intervista in una sequenza di gag.
caduta per i ricchi e poveri nello studio di domenica in
Tra richieste di ghiaccio, risate e battute, il dialogo è stato più volte interrotto. La conduttrice ha poi cercato di riportare la calma spostando la conversazione sul Natale e sulle cene in famiglia.
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…