FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
AMMAZZA COME BONIFICA LA SANTA! – TRA APRILE E GIUGNO SCORSI, DANIELA SANTANCHÉ HA RIMPOLPATO CON 605MILA EURO LE CASSE DI VISIBILIA EDITORE SRL, PER SCONGIURARNE IL FALLIMENTO ED EVITARE RISCHI LEGALI PER GLI EX AMMINISTRATORI E MANAGER, LEI COMPRESA – A EMETTERE I 35 BONIFICI È STATA LA NUOVA SOCIETÀ DELLA MINISTRA DEL TURISMO, ATHENA PUBBLICITÀ SRL, CHE HA PRESO IL POSTO DELLA EX VISIBILIA CONCESSIONARIA SRL, A SUA VOLTA IMPUTATA PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS SULLA CASSA INTEGRAZIONE COVID…
Estratto dell’articolo di “il Fatto Quotidiano”
Trentacinque bonifici in tre mesi. Daniela Santanchè mette 600 mila euro in Visibilia Editore Srl per scongiurarne il fallimento ed evitare rischi legali per gli ex amministratori e manager, lei compresa. A emetterli è stata la nuova società della ministra del Turismo, Athena Pubblicità srl, nel periodo aprile-giugno 2024 per un totale di 605.200 euro versati a favore della sua ex società imputata di falso in bilancio.
Ne dà notizia LaPresse citando documentazione bancaria. Athena Pubblicità è il nuovo nome della ex Visibilia Concessionaria srl, a sua volta imputata ma per truffa ai danni dell’Inps sulla Cassa integrazione Covid ai dipendenti.
La cifra corrisponderebbe al piano per l’aumento di capitale annunciato a febbraio ma smentito a giugno dal commissario del Tribunale, Maurizio Irrera [...] In ogni caso, per salvare la controllante Visibilia Editore servono ancora 4,5 milioni.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…