
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
AMORE, CI FACCIAMO UNA CERETTA ROMANTICA SOLO IO E TE? - A ROMA UNA 41ENNE HA DENUNCIATO IL MARITO 51ENNE CHE LA OBBLIGAVA A DEPILARLO: "SENNÒ ERANO URLA" - L'UOMO ERA FISSATO CON LO SPORT. LA TESTIMONIANZA DELLA DONNA: "QUANDO DOVEVO PARTORIRE MI HA DETTO CHE SE NON FACEVO SPOSTARE IL CESAREO IN MODO CHE PRIMA POTESSE ALLENARSI CON LA BICICLETTA, NON SAREBBE VENUTO IN OSPEDALE" - NEL 2020 LA MOGLIE CHIEDE LA SEPARAZIONE E L'UOMO LA MINACCIA: "FARO' QUELLO CHE DOVEVO FARE TEMPO FA"
Estratto dell’articolo di Marco Carta per www.repubblica.it
la depilazione totale costosa e dolorosa
“Tutte le sere dovevo fargli la ceretta, sennò erano urla”. Aveva trasformato la cura del corpo in un’ossessione. Tanto da essere denunciato dalla moglie per maltrattamenti in famiglia. “Dovevo partorire col cesareo il terzo figlio e mi ha detto che se non facevo spostare l’intervento chirurgico in modo che prima potesse allenarsi con la bicicletta, non sarebbe venuto in ospedale. Infatti non è venuto”.
È questo il racconto della vittima, una donna di 41 anni di Valentano, che ieri mattina si è ritrovata al collegio del tribunale di Viterbo dove ha messo in fila tutti maltrattamenti subiti dal marito, un operatore sanitario di 51 anni, con la passione per lo sport.
“Non veniva mai a battesimi, matrimoni, compleanni dei figli. Doveva fare sport, andare in bicicletta. Io ero come una vedova, sempre sola coi bambini”. La denuncia della donna risale al 2021, ma gli episodi contestati sarebbero iniziati già nel 2016. Il 50enne, ossessionato dal suo fisico, pretendeva che la moglie si occupasse della cura del suo corpo. Dalla depilazione quotidiana all’hairdressing: “Dovevo anche fargli i capelli, lunghi e ricci, ed era tutta una scenata, perché secondo lui glieli facevo male”.
gli uomini si depilano spesso totalmente
L’amore sfrenato per la bici avrebbe messo in crisi anche le finanze familiari. Perché per soddisfare i suoi vizi, poi mancavano i soldi delle bollette. “Si è comprato ottomila euro di mountain bike - il racconto della donna - Più tutti gli accessori più costosi. Spendeva per sé e per lo sport tutto il suo stipendio. Lui sperperava i soldi mentre io dovevo farmi aiutare dai miei genitori e arrangiarmi con mille lavoretti”. Per questo nel 2020 la donna chiede la separazione.
L’uomo inizialmente accetta, poi inizia a minacciarla. In un caso avrebbe tentato il suicidio davanti ai figli. Poi sarebbe diventato sempre più molesto: “Dalla separazione ho iniziato a trovarmelo dappertutto, al lago e perfino alla croce sull’Amiata, quando in passato non veniva con noi neanche al mare. Una volta che ho tardato a portargli i figli, mi ha spaventata a morte, minacciandomi ‘se non porti subito i bambini, farò quello che dovevo fare tempo fa’. Con tutto quello che si vede in televisione, c’era poco da capire”.
la depilazione totale fa sembrare il pene piu grande
la depilazione totale si ispira al mondo del porno
la depilazione totale non implica maggiore igiene genitale
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO…
DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO",…
FLASH – IL BOLLETTINO MEDICO CHE QUOTIDIANAMENTE AGGIORNA I FEDELI SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI…
DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…