stefania orlando

“HO DA ANNI UN CORTEGGIATORE POTENTE E SPOSATISSIMO. MA HO SCELTO DI RESTARE SOLA” – AMORI, BOLLORI E DOLORI DELLA 58ENNE STEFANIA ORLANDO: “MI SONO RIAVVICINATA AL MIO EX MARITO SIMONE GIANLORENZI E SPERAVO POTESSIMO RITROVARE L'AMORE. MA NON È ANDATA COSÌ. ABBIAMO SCOPERTO CHE IL SENTIMENTO TRA NOI ERA FINITO PER SEMPRE. NON CI SENTIAMO PIÙ” – “ADESSO SONO UNA SINGLE CONVINTA, MI GODO LA SINGLETUDINE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

stefania orlando

(ANSA)- "Mi sono riavvicinata al mio ex marito Simone Gianlorenzi e speravo potessimo ritrovare l'amore. Ma non è andata così. Ora siamo separati per sempre". Lo confessa Stefania Orlando intervistata da Monica Setta a Storie al Bivio, nella puntata in onda sabato 6 dicembre alle 15.30 su Rai 2.

 

"Mesi fa Simone, che non vedevo da tempo, mi ha chiamato per aiutarlo a trovare casa vicino a me. Ci siamo rivisti, ora abitiamo vicini, ma abbiamo scoperto che il sentimento tra noi era finito per sempre. Non ci sentiamo più", dice. Definitivamente chiusa anche la storia con Marco Zecchini, oggi Stefabia Orlando si dichiara "single convinta". "Ho da anni un corteggiatore potente e sposatissimo - rivela -. Ma ho scelto di restare sola. Per adesso, almeno, mi godo la singletudine".

andrea roncato stefania orlandosimone gianlorenzi e stefania orlando foto di baccoiago stefania orlandostefania orlando foto di baccostefania orlando con la pinsa foto di baccostefania orlando foto di bacco (1)stefania orlando 2stefania orlandostefania orlandostefania orlandostefania orlando