DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
Da http://www.alfemminile.com/sesso/falsi-miti-sul-sesso-anale-s2333647.html
il sesso anale si pratica piu di quanto si pensi
Ci sono almeno 7 credenze false sul sesso anale, poiché quest'ultimo risulta essere la più sfortunata delle pratiche sessuali, ovvero quella con il maggior carico di stereotipi e miti negativi. Eppure la passione per il lato B non è mai scomparsa nel corso del tempo, evidentemente qualcosa di interessante ci sarà! Forse è il caso di chiederci cosa, e di approfondire la questione.
1. IL SESSO ANALE È SPORCO
Sporco? Come in tutte le pratiche della vita l'igiene è una scelta. Bacereste qualcuno che non si lava i denti? L'idea è quella della pulizia in generale, detto ciò: se proprio siete maniache della pulizia, esiste il clistere.
2. IL SESSO ANALE È DOLOROSO
Senza lentezza, un lubrificante e il giusto relax potrebbe essere difficile. Ma è semplice facilitare l'accesso a questo vulcano. Piano piano ci si arriva, con calma, pratica e le giuste stimolazioni. E sì, ne vale la pena.
il sesso anale puo provocare imbarazzi
3. IL SESSO ANALE È DANNOSO PER LA SALUTE
Infezioni, malesseri, malattie. Ma a cosa allora servirebbero l'igiene personale e il preservativo? Seppur la credenza popolare associa tante malattie alla pratica anale, in generale, salde precauzioni aprono le porte del paradiso...
4. TROPPO SESSO ANALE RENDE INCONTINENTI
Questo tipo di pratica sessuale può causare una diminuzione del tono muscolare dello sfintere e, dunque, causare incontinenza: ma la relazione tra il rapporto anale e l'incremento dell'incontinenza non è ancora mai stata dimostrata scientificamente. Cosa è importante? Ascoltare il proprio corpo, e capire quando è il caso di fermarsi senza esagerare.
il sesso anale va fatto con relax
5. IL SESSO ANALE È CONTRO NATURA
Eppure praticato dalla notte dei tempi. Se piace, si fa. Tante nostre abitudini quotidiane potrebbero apparire uno sforzo contro natura a cui sottoponiamo il nostro corpo, eppure per piacere scegliamo di praticarle. Perché per questa specifica pratica dovremmo scandalizzarci? Se ci provoca e provoca al nostro partner piacere, chi dovrebbe dire che non è "naturale"?
6. IL SESSO ANALE È SOLO UNA GIOIA PER GLI UOMINI
In realtà il rapporto anale è una variante sessuale. Un'esperienza, che può piacere o meno, come lafellatio, o come una delle tante posizioni sperimentabili e ben illustrate nel kamasutra. A goderne può essere l'uomo ma, alla stessa identica maniera, la donna. Il piacere non è solo, per fortuna, una pratica fisica ma anche, e soprattutto, una pratica mentale.
7. IL SESSO ANALE È UN ATTO DI SOTTOMISSIONE DELLA DONNA
Il sesso anale è una scelta. Di chi? Lo decidi tu, il corpo è tuo. La scelta può essere della donna di sperimentare qualcosa per se stessa, per la propria coppia, magari per intraprendere nuove esperienze hot con il proprio partner. E poi, senza un pizzico di gioco di potere, che gusto ci sarebbe nel rapporto sessuale? Quindi no, non è un atto di sottomissione amiche!
sesso anale lezioni 46sesso anale lezioni 44sesso anale 2nymphomaniacsesso anale lezioni 45sesso anale calze retesesso analesesso anale lezioni 41in alcuni stati americani vietato il sesso analesesso anale lezioni 40sesso anale lezioni 42sesso anale lezioni 48
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…